“buono”

Classificato al n.2 di 4 hotel a Ponte San Giovanni
tommycitty
“buono”
Recensito il 18 luglio 2012

Non ha deluso le nostre aspettative, anzi ne siamo rimasti abbastanza soddisfatti.Hotel situato poco fuori la città, ma collegato benissimo.Buona la reception, ottima ed abbondante la colazione nonchè la gentilezza e la disponibilità delle addette alla colazione.Prezzo accessibile a tutti.L'unica cosa non impeccabile la pulizia della camera a cui bisogna dedicare un pò più di attenzione.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (49)
  • Greco per primo
L'Aquila, Italia
Recensito il 17 luglio 2012

Tutto come sempre. Buona posizione vicino Perugia ed Assisi.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato da solo
napoli
Recensito il 8 luglio 2012

Sono appena di ritorno da perugia e ho alloggiato al perugia park hotel...albergo eccellente...in due x due notti abbiamo speso 158 euro in totale compresa una colazione favolosa sia dolce che salata...camere pulitissime...ottimi servizi...personale, dalla reception fino alle signore delle colazioni, eccellente...parcheggio gratuito sempre disponibile e ducis in fundo compreso nel prezzo l'utilizzo della piscina , idromassaggio sauna bagno turco e palestra piccola ma ben attrezzata...cosa vuoi più dalla vita?...ci torno sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Taurianova, Calabria, Italy
Recensito il 7 luglio 2012

Siamo stati in questo hotel in occasione del matrimonio di mio fratello. La struttura e le camere sono ottime, dotate di aria condizionata e di tutti i comfort. Il personale tutto, dalla direzione a tutti i collaboratori è cortese, gentile e a disposizione di tutti, risolvendo ogni tipo di problema. Anche se non si trova in centro è collegato bene con quest'ultimo.
Lo consiglio anche per l'ambiente familiare che abbiamo trovato e che ha contrbuito a farci prolungare la vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
Recensito il 5 luglio 2012

Ho soggiornato diverse volte in questo hotel per congressi. E' un po decentrato, si trova fuori Perugia lungo la statale, ma nel complesso è ampio e spazioso con molte camere. Sicuramente quelle che si trovano nel complesso principale sono più moderne, rispetto a quelle della torre che risultano un po vecchiotte come stile e arredamento. L'hotel è molto silenzioso, pulito e dotato di ampio parcheggio. Perfetto per transiti in viaggio, un po meno per chi vuole visitare Perugia. Lo staff è molto cortese e preparato. Colazione continentale nella hall principale, continentale e con ampia scelta. Ristorante mediocre. UN BUON 6 PIENO!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Taranto, Italia
Recensito il 3 luglio 2012

Ci ero già stato circa un paio di anni fa ed il personale dell'hotel ha dimostrato di essere sempre cordiale ed efficiente. Malgrado non avessi avuto la stanza nella torre, che sono più comode ed ampie, la reception si era dimostrata disponibile a sostituirmi la stanza. Non tutti lo fanno, magari trovano delle scuse.Comunque l'hotel mantiene alto il suo standard qualitativo.
La prima colazione deve essere migliorata per essere coerente con quanto detto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 luglio 2012

Ho trovato quest'hotel tramite expedia e quindi è stata davvero una buona occasione ma davvero non mi aspettavo un così alto livello di qualità. L'hotel è comodamente situato vicino alla superstrada-autostrada che collega tutta l'Umbria e contemporaneamente si trova in un posto molto tranquillo dove si può godere la pace e la tranquillità del posto. Io e il mio ragazzo avevamo una camera superior molto spaziosa ed elegante, la pulizia della camera era impeccabile e l'aria condizionata ha reso tutto il nostro soggiorno davvero gradevole. La colazione è sicuramente un punto di forza del posto, ci sono cornetti di vario tipo, merendine e dei ciambelloni fatti in casa, oltre ovviamente alla frutta, lo yogurt, cereali e la parte salata per gli stranieri. Da non sottovalutare assolutamente la gentilezza del personale e un ristorante che si trova ai piani superiori con menù alla carta con prodotti freschi e genuini. Inoltre, l'albergo possiede una bellissima piscina idro massaggio, una palestra, sauna e bagno turco, insomma c'è anche la possibilità di un po' di relax. Credo che se mi ritroverò da queste parti non esiterò a tornare in questo hotel. Grazie!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Etruscan Chocohotel
Etruscan Chocohotel
N. 10 di 66 a Perugia
1.356 recensioni

Conosci Perugia Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Perugia Park Hotel

Struttura: Perugia Park Hotel
Indirizzo: Via Alessandro Volta,1, 06135 Ponte San Giovanni, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia > Ponte San Giovanni
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 4 hotel in Ponte San Giovanni
Categoria hotel:4 stella/e — Perugia Park Hotel 4*
Il Perugia Park Hotel, esclusiva soluzione per i soggiorni Business e Leisure nel cuore dell’Umbria, realizza un nuovo concetto di ospitalità che sposa le caratteristiche funzionali di un albergo dal respiro internazionale al servizio e all’accoglienza tipici di un piccolo hotel. Composto da due edifici collegati, di cui uno appositamente costruito per ospitare la struttura e l’altro ispirato da forme circolari ultramoderne, combina, nell’accostamento di due oggetti in equilibrio mobile, gli elementi più esaltanti della progettazione dell’architetto Bruno Signorini. L’atmosfera che si respira all’interno è data dalla combinazione dei colori caldi del legno a quelli più decisi della pelle, voluta dell'Interior Designer architetto Luca Scacchetti. Tradizione e originalità contemporanea, dove luce e leggerezza si fondono per creare un ambiente di pace e tranquillità Le 140 camere e Junior Suite sono improntate al massimo comfort . A introdurle un corridoio ampio e luminoso che ne sottolinea le geometrie rigorose. L’arredamento ricalca uno stile sobriamente classico dove spiccano mobili in legno naturale e rivestimenti in tessuto scamosciato. Camere da vivere come piccoli gioielli tecnologici: climatizzazione, ,Internet WI-FI, telefono diretto, radio, tv via satellite, pay tv, frigobar sono alcuni dei comfort a diposizione degli Ospiti. I bagni esaltano l’attenzione che il Perugia Park Hotel pone alla ricerca della quiete: non quindi semplici servizi, ma vere e proprie oasi di benessere, illuminate da luce diretta, tutti dotati di vasca da bagno e doccia, specchio per il trucco e impreziositi da raffinati dettagli in marmo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Weekend Desk, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Perugia Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Ponte San Giovanni
Perugia Park Hotel Perugia