Recensioni (1.149)
1.149 risultati
Recensito il 5 maggio 2012

Abbiamo trascorso un fine settimana in questo Hotel molto carino.
Comodo da raggiungere in macchina ovviamente perchè un po' fuori Perugia.
Stanze ampie per una famiglia di 2 adulti e 2 bambini.
Ottima la piscina con idromassaggio inclusa, che ha fatto felice i bambini.
Un po' meno la sauna e bagno turco per una sola persoana max 2, comunque relaxante
dopo una giornata di cammino nelle strade di Perugia.

Data del soggiorno: maggio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2012

L'hotel si trova in una posizione fantastica per chi viaggia per lavoro, è facilissimo da localizzare ed offre un ampio parcheggio gratuito.
Alla reception il personale è cordiale, camera ampia e silenziosa con internet via cavo. La colazione è soddisfacente. Hotel nella media con un giusto rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: aprile 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 aprile 2012

Ho soggiornato da sola per lavoro al Park Hotel per 3 notti nel febbraio 2012.
La camera poteva essere gradevole, tranne la vista, se non ci fosse stato un enorme tapis-roulante che prendeva tutto il posto! Tassativo spengere riscaldamento/aria condizionata per il rumore.
Gentilezza assicurata, ma consiglio di non utilizzare il ristorante dell'albergo perchè la qualità è veramente scarsa. La colazione è sufficiente e abbastanza vasta e varia.
A chi non ha un mezzo proprio non lo consiglio, perchè è ubicato in una fuori-zona servita solo da taxi. Non fatevi ingannare dalle scritte " a 5 minuti dalla stazione"...prendete il taxi ( euro 7 ), che è meglio!

Data del soggiorno: febbraio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 20 aprile 2012

abbiamo deciso di visitare la citta' del cioccolato e girando su internet per trovare un hotel, ci siamo imbattuti in questo che al primo contatto ci hanno trattato bene con tutte le informazioni dettagliate e abbiamo deciso di prenotare...appena arrivati gia ci sembrava di essere in una stanza relax, ma appena arrivati in camera era proprio cosi...siamo rimasti molto soddisfatti del trattamento e dell'hotel stesso in tutti i campi!!!

Data del soggiorno: settembre 2011
Recensito il 7 aprile 2012

Uno degli hotel più belli in cui io abbia mai soggiornato. Ci siamo stati nel periodo dell'Eurochocolate. Una notte sola, con colazione, piscina e sauna incluse. Un week-end meraviglioso da cui non volevamo tornare. Pulito, grande, e valeva proprio per come viene descritto. Una camera caldissima e comoda. Ci siamo visti un bel film su Premium, ci hanno dato i cioccolatini all'arrivo, abbiamo trovato la mappa per visitare Perugia, ci avrebbero chiamato un taxi per andare in cittàgratuitamente, il parcheggio è gratuito, e si mangia molto bene. La colazione non è proprio il massimo, ma si può sempre migliorare. Attorno c'è solo l'autostrada, ma dal centro è a pochi minuti di macchina o di treno. Lo consiglio tantissimo. Ci ritorneremo. C'è molta cordialità e disponibilità. Voto: 9

Data del soggiorno: ottobre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia