“Ottimo relax”

Classificato al n.2 di 4 hotel a Ponte San Giovanni
milano
“Ottimo relax”
Recensito il 5 maggio 2012

Abbiamo trascorso un fine settimana in questo Hotel molto carino.
Comodo da raggiungere in macchina ovviamente perchè un po' fuori Perugia.
Stanze ampie per una famiglia di 2 adulti e 2 bambini.
Ottima la piscina con idromassaggio inclusa, che ha fatto felice i bambini.
Un po' meno la sauna e bagno turco per una sola persoana max 2, comunque relaxante
dopo una giornata di cammino nelle strade di Perugia.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (48)
  • Greco per primo
Campione d'Italia, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

L'hotel si trova in una posizione fantastica per chi viaggia per lavoro, è facilissimo da localizzare ed offre un ampio parcheggio gratuito.
Alla reception il personale è cordiale, camera ampia e silenziosa con internet via cavo. La colazione è soddisfacente. Hotel nella media con un giusto rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Firenze, Toscana, Italy
Recensito il 26 aprile 2012

Ho soggiornato da sola per lavoro al Park Hotel per 3 notti nel febbraio 2012.
La camera poteva essere gradevole, tranne la vista, se non ci fosse stato un enorme tapis-roulante che prendeva tutto il posto! Tassativo spengere riscaldamento/aria condizionata per il rumore.
Gentilezza assicurata, ma consiglio di non utilizzare il ristorante dell'albergo perchè la qualità è veramente scarsa. La colazione è sufficiente e abbastanza vasta e varia.
A chi non ha un mezzo proprio non lo consiglio, perchè è ubicato in una fuori-zona servita solo da taxi. Non fatevi ingannare dalle scritte " a 5 minuti dalla stazione"...prendete il taxi ( euro 7 ), che è meglio!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Ascoli Piceno
Recensito il 20 aprile 2012

abbiamo deciso di visitare la citta' del cioccolato e girando su internet per trovare un hotel, ci siamo imbattuti in questo che al primo contatto ci hanno trattato bene con tutte le informazioni dettagliate e abbiamo deciso di prenotare...appena arrivati gia ci sembrava di essere in una stanza relax, ma appena arrivati in camera era proprio cosi...siamo rimasti molto soddisfatti del trattamento e dell'hotel stesso in tutti i campi!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Roma
Recensito il 7 aprile 2012

Uno degli hotel più belli in cui io abbia mai soggiornato. Ci siamo stati nel periodo dell'Eurochocolate. Una notte sola, con colazione, piscina e sauna incluse. Un week-end meraviglioso da cui non volevamo tornare. Pulito, grande, e valeva proprio per come viene descritto. Una camera caldissima e comoda. Ci siamo visti un bel film su Premium, ci hanno dato i cioccolatini all'arrivo, abbiamo trovato la mappa per visitare Perugia, ci avrebbero chiamato un taxi per andare in cittàgratuitamente, il parcheggio è gratuito, e si mangia molto bene. La colazione non è proprio il massimo, ma si può sempre migliorare. Attorno c'è solo l'autostrada, ma dal centro è a pochi minuti di macchina o di treno. Lo consiglio tantissimo. Ci ritorneremo. C'è molta cordialità e disponibilità. Voto: 9

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
Recensito il 30 marzo 2012

Abbiamo soggiornato nell'hotel per 3 giorni, io mio marito e il nostro bimbo di 5 anni e mezzo e sono stati giorni davvero rilassanti..Il personale è davvero molto gentile, cortese e disponibile e si è subito mobilitato per rendere il nostro soggiorno il più possibile confortevole.. le camere sono molto ampie e pulite. L'hotel è a due passi dalla stazione, quindi ci siamo potuti spostare facilmente pur essendo privi di automobile, anche perché l'albergo offriva il servizio navetta gratuito. La piscina è davvero bella, grande, il nostro bambino ne è rimasto affascinato.. l'idromassaggio poi era un tocco in più per noi adulti, che cercavamo nella vacanza anche un po di relax..Una soluzione davvero ottima per noi..Lo consigliamo vivamente..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 marzo 2012

Ho soggiornato per diverso tempo presso questa fantastica struttura, l'hotel è pulitissimo la colazione è molto abbondante e di qualità, la conduzione è di tipo familiare quindi nonostante sia una grande struttura sembra di stare a casa propria, la piscina e la palestra sono sempre attive e non molto frequentate. La posizione è ottima e nonostante sia a 2 passi dalla tangenziale non si sente alcun rumore. Veramente consigliato

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Etruscan Chocohotel
Etruscan Chocohotel
N. 11 di 66 a Perugia
1.355 recensioni

Conosci Perugia Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Perugia Park Hotel

Struttura: Perugia Park Hotel
Indirizzo: Via Alessandro Volta,1, 06135 Ponte San Giovanni, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia > Ponte San Giovanni
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 4 hotel in Ponte San Giovanni
Categoria hotel:4 stella/e — Perugia Park Hotel 4*
Il Perugia Park Hotel, esclusiva soluzione per i soggiorni Business e Leisure nel cuore dell’Umbria, realizza un nuovo concetto di ospitalità che sposa le caratteristiche funzionali di un albergo dal respiro internazionale al servizio e all’accoglienza tipici di un piccolo hotel. Composto da due edifici collegati, di cui uno appositamente costruito per ospitare la struttura e l’altro ispirato da forme circolari ultramoderne, combina, nell’accostamento di due oggetti in equilibrio mobile, gli elementi più esaltanti della progettazione dell’architetto Bruno Signorini. L’atmosfera che si respira all’interno è data dalla combinazione dei colori caldi del legno a quelli più decisi della pelle, voluta dell'Interior Designer architetto Luca Scacchetti. Tradizione e originalità contemporanea, dove luce e leggerezza si fondono per creare un ambiente di pace e tranquillità Le 140 camere e Junior Suite sono improntate al massimo comfort . A introdurle un corridoio ampio e luminoso che ne sottolinea le geometrie rigorose. L’arredamento ricalca uno stile sobriamente classico dove spiccano mobili in legno naturale e rivestimenti in tessuto scamosciato. Camere da vivere come piccoli gioielli tecnologici: climatizzazione, ,Internet WI-FI, telefono diretto, radio, tv via satellite, pay tv, frigobar sono alcuni dei comfort a diposizione degli Ospiti. I bagni esaltano l’attenzione che il Perugia Park Hotel pone alla ricerca della quiete: non quindi semplici servizi, ma vere e proprie oasi di benessere, illuminate da luce diretta, tutti dotati di vasca da bagno e doccia, specchio per il trucco e impreziositi da raffinati dettagli in marmo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Weekend Desk, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Perugia Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Ponte San Giovanni
Perugia Park Hotel Perugia