“Vacanza splendida”
Recensione di Perugia Park Hotel

Perugia Park Hotel
Classificato al n.2 di 4 hotel a Ponte San Giovanni
Recensito 30 marzo 2012

Abbiamo soggiornato nell'hotel per 3 giorni, io mio marito e il nostro bimbo di 5 anni e mezzo e sono stati giorni davvero rilassanti..Il personale è davvero molto gentile, cortese e disponibile e si è subito mobilitato per rendere il nostro soggiorno il più possibile confortevole.. le camere sono molto ampie e pulite. L'hotel è a due passi dalla stazione, quindi ci siamo potuti spostare facilmente pur essendo privi di automobile, anche perché l'albergo offriva il servizio navetta gratuito. La piscina è davvero bella, grande, il nostro bambino ne è rimasto affascinato.. l'idromassaggio poi era un tocco in più per noi adulti, che cercavamo nella vacanza anche un po di relax..Una soluzione davvero ottima per noi..Lo consigliamo vivamente..

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.002)

Recensito 29 marzo 2012

Ho soggiornato per diverso tempo presso questa fantastica struttura, l'hotel è pulitissimo la colazione è molto abbondante e di qualità, la conduzione è di tipo familiare quindi nonostante sia una grande struttura sembra di stare a casa propria, la piscina e la palestra sono sempre attive e non molto frequentate. La posizione è ottima e nonostante sia a 2 passi dalla tangenziale non si sente alcun rumore. Veramente consigliato

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 marzo 2012

Hotel posizionato sulla E45 alle porte di Perugia.
Struttura non recentissima ma ben tenuta.
Grande parcheggio esterno e ampio garage sotterraneo.
Camere belle e pulite (con moquette).
Ottima la piscina, carina la palestra, essenziale la zona benessere con sauna e bagno turco.
A poca distanza è possibile correre nel percorso pedonale/ciclabile lungo il Tevere.
Colazione essenziale ma con brioche fresche.
Prezzi generalmente ottimi.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 marzo 2012

Sono stato ospite presso questa struttura l'estate scorsa con la mia famiglia. La posizione dell'hotel la definirei strategica per andare in tutte le direzioni, il parcheggio è sia esterno all'aperto che coperto all'interno. Prenotato direttamente da casa, mi hanno assegnato una quadrupla enorme, comoda e pulita. Il pezzo forte, a parte l'abbondante prima colazione, è il centro benessere e la piscina coperta. Infatti anche dopo le escursioni diurne, una nuotata rigenerante la sera era un toccasana; particolare anche l'idromassaggio a bordo piscina (era veramente forte in quanto ti dovevi mantenere sui bordi altrimenti ti sollevava). Nel complesso lo definirei un ottimo albergo e se dovessi ritornare in umbria lo scieglierò di nuovo senza alcun dubbio

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in quest'hotel per l'Eurochoccolate di Peugia
Hotel molto bello ma un pò lontana dal centro, con la macchina però dista circa 5-10 min di statale dal centro di Perugia, l'hotel però è dotato di parcheggio gratuito!!
Ben gestito camere belle e pulite, centro wellness fornito e piscina pulita e dotata pure di spogliatoi con doccia,oltre ke alla sauna(un pò piccola)
Ottima Colazione servita in una sala molto ampia e con vasta scelta al buffet!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 febbraio 2012

Posizione appena fuori Perugia, ma comoda per raggiungere qualsiasi location in città. Parcheggio ampio e veloce procedura di check in: la camera era ben arredata, molto funzionale ma non esageratamente grande (devo riconoscere che il bagno era invece spropositatamente ampio). I prezzi non sono proprio a buon mercato, ma su Internet è possibile prenotare a prezzi inferiori rispetto a quelli che si ottengono con una semplice telefonata. Consigliato, soprattutto per chi è di passaggio ed ha la necessità di "spezzare" un lungo viaggio.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 febbraio 2012

ci sono stata solo per un weekend ma mi sono trovata davvero molto bene! è davvero un albergo elgante e molto spazioso.
il personale è gentilissimo e sempre disponibile. le stanze sono confortevoli e pulite.
la zona dedicata al benessere è spettacolare, la piscina coperta poi è a disposizione degli ospiti anche di notte!
è in una posizione molto favorevole per fare anche un pò di giri turistici nella zona, sono riuscita ad andare a Perugia in giornata, quindi anche se solo per un weekend mi sono davvero trovata molto bene

Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
A 0,2 km
Hotel Tevere
Hotel Tevere
N. 1 di 4 a Ponte San Giovanni

Conosci Perugia Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Perugia Park Hotel

Indirizzo: Via Alessandro Volta,1, 06135 Ponte San Giovanni, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia > Ponte San Giovanni
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 4 hotel in Ponte San Giovanni
Fascia prezzo: 58 € - 97 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Perugia Park Hotel 4*
Il Perugia Park Hotel, esclusiva soluzione per i soggiorni Business e Leisure nel cuore dell’Umbria, realizza un nuovo concetto di ospitalità che sposa le caratteristiche funzionali di un albergo dal respiro internazionale al servizio e all’accoglienza tipici di un piccolo hotel. Composto da due edifici collegati, di cui uno appositamente costruito per ospitare la struttura e l’altro ispirato da forme circolari ultramoderne, combina, nell’accostamento di due oggetti in equilibrio mobile, gli elementi più esaltanti della progettazione dell’architetto Bruno Signorini. L’atmosfera che si respira all’interno è data dalla combinazione dei colori caldi del legno a quelli più decisi della pelle, voluta dell'Interior Designer architetto Luca Scacchetti. Tradizione e originalità contemporanea, dove luce e leggerezza si fondono per creare un ambiente di pace e tranquillità Le 140 camere e Junior Suite sono improntate al massimo comfort . A introdurle un corridoio ampio e luminoso che ne sottolinea le geometrie rigorose. L’arredamento ricalca uno stile sobriamente classico dove spiccano mobili in legno naturale e rivestimenti in tessuto scamosciato. Camere da vivere come piccoli gioielli tecnologici: climatizzazione, ,Internet WI-FI, telefono diretto, radio, tv via satellite, pay tv, frigobar sono alcuni dei comfort a diposizione degli Ospiti. I bagni esaltano l’attenzione che il Perugia Park Hotel pone alla ricerca della quiete: non quindi semplici servizi, ma vere e proprie oasi di benessere, illuminate da luce diretta, tutti dotati di vasca da bagno e doccia, specchio per il trucco e impreziositi da raffinati dettagli in marmo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, HotelsClick, 5viajes2012 S.L., Expedia, Weekend Desk e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Perugia Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Ponte San Giovanni
Perugia Park Hotel Perugia