Recensioni (1.149)
1.149 risultati
Recensito il 20 marzo 2012

Hotel posizionato sulla E45 alle porte di Perugia.
Struttura non recentissima ma ben tenuta.
Grande parcheggio esterno e ampio garage sotterraneo.
Camere belle e pulite (con moquette).
Ottima la piscina, carina la palestra, essenziale la zona benessere con sauna e bagno turco.
A poca distanza è possibile correre nel percorso pedonale/ciclabile lungo il Tevere.
Colazione essenziale ma con brioche fresche.
Prezzi generalmente ottimi.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito il 8 marzo 2012

Sono stato ospite presso questa struttura l'estate scorsa con la mia famiglia. La posizione dell'hotel la definirei strategica per andare in tutte le direzioni, il parcheggio è sia esterno all'aperto che coperto all'interno. Prenotato direttamente da casa, mi hanno assegnato una quadrupla enorme, comoda e pulita. Il pezzo forte, a parte l'abbondante prima colazione, è il centro benessere e la piscina coperta. Infatti anche dopo le escursioni diurne, una nuotata rigenerante la sera era un toccasana; particolare anche l'idromassaggio a bordo piscina (era veramente forte in quanto ti dovevi mantenere sui bordi altrimenti ti sollevava). Nel complesso lo definirei un ottimo albergo e se dovessi ritornare in umbria lo scieglierò di nuovo senza alcun dubbio

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in quest'hotel per l'Eurochoccolate di Peugia
Hotel molto bello ma un pò lontana dal centro, con la macchina però dista circa 5-10 min di statale dal centro di Perugia, l'hotel però è dotato di parcheggio gratuito!!
Ben gestito camere belle e pulite, centro wellness fornito e piscina pulita e dotata pure di spogliatoi con doccia,oltre ke alla sauna(un pò piccola)
Ottima Colazione servita in una sala molto ampia e con vasta scelta al buffet!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 febbraio 2012

Posizione appena fuori Perugia, ma comoda per raggiungere qualsiasi location in città. Parcheggio ampio e veloce procedura di check in: la camera era ben arredata, molto funzionale ma non esageratamente grande (devo riconoscere che il bagno era invece spropositatamente ampio). I prezzi non sono proprio a buon mercato, ma su Internet è possibile prenotare a prezzi inferiori rispetto a quelli che si ottengono con una semplice telefonata. Consigliato, soprattutto per chi è di passaggio ed ha la necessità di "spezzare" un lungo viaggio.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 febbraio 2012

ci sono stata solo per un weekend ma mi sono trovata davvero molto bene! è davvero un albergo elgante e molto spazioso.
il personale è gentilissimo e sempre disponibile. le stanze sono confortevoli e pulite.
la zona dedicata al benessere è spettacolare, la piscina coperta poi è a disposizione degli ospiti anche di notte!
è in una posizione molto favorevole per fare anche un pò di giri turistici nella zona, sono riuscita ad andare a Perugia in giornata, quindi anche se solo per un weekend mi sono davvero trovata molto bene

Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia