Recensito 29 maggio 2018

Hotel utilizzato per una notte in occasione di una gara sportiva.
Senza infamia ne lode, sicuramente PULITO ed economico. In comitiva con 35 euro cena (pasta al pomodoro o in bianco, scaloppina di maiale, e un dolce del supermercato affettato) pernottamento e colazione (paicevole, con brioches artigianali)

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho provato il ristorante, buona la pizza ma 8 euro un piatto di pasta e ceci non esiste.
Il locale è una specie di trattoria frequentata per lo più da operai in pausa mensa.
All'esterno numerosi parcheggi.
Non penso pranzerò più in questo locale visti i prezzi così alti.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo per un pranzo veloce e piacevole. I prezzi bassi e lo staff rapido permettono di fermarsi a mangiare per un boccone veloce. Nulla di ricercato ma si mangia come a casa propria, i piatti sono semplici e ben cucinati. Consiglio vivamente la carbonare.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un piccolo hotel carino, pulito, si sta bene, tranquilli il personale è cordiale e disponibile. Hotel semplice e il prezzo giusto, non si spende molto. Il parcheggio davanti non è grandissimo essendo situato su una via però se non si cerca il super lusso lo consiglio anche la posizione comoda si raggiunge tutto in poco tempo. Di fronte un centro commerciale per tutte le esigenze.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Di passaggio all’ora di pranzo decidiamo di fermarci per un boccone veloce. Ci avviciniamo alle vetrine e notiamo che più della metà dei tavoli è occupata quindi entriamo. Arredi e personale anni ottanta, simpatici e veloci; anche il menù è dell’epoca con i prezzi aggiornati. Prendiamo un onesto antipasto misto terra e una tagliata all’aceto balsamico anonima e troppo cotta, al limite della frollatura. Prezzo onesto. Va benissimo per una sosta con pasto veloce

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia