“Perplessità sulla location e sulla (non) insonorizzazione delle stanze, ma nel complesso buono”
Punteggio 3 su 5 Recensione di DecoHotel

DecoHotel
Classificato al n.3 di 4 hotel a Ponte San Giovanni
roma
Punteggio 3 su 5

Lo staff è gentilissimo e le stanze sono pulite, la colazione è buona e il wifi funziona.
Le pecche: innanzitutto (molto grave, ai limiti della trufffa) benché nei motori tipo Expedia sia indicato come a Perugia, in realtà NON è a Perugia bensì a Ponte San Giovanni, un paese (bruttino) in provincia di Perugia, a 5 km dal centro, e per raggiungere il centro di Perugia bisogna prendere il treno (!). Se si vuole cenare a Perugia si deve far ritorno in taxi (perché i treni dopo le 21 non ci sono più), il che è molto seccante. L'altro neo è l'insonorizzazione assolutamente assente delle stanze, si sentiva qualsiasi cosa facessero i vicini, dallo scarico dell'acqua alla doccia agli starnuti. Se ci andate portatevi i tappi per le orecchie, quelli di cera.
Se si ha un auto e se si vuole visitare l'Umbria questo hotel è però ideale, perché ha un parcheggio molto grande ed è un buon punto di partenza.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Rignano Flaminio, Italia
Punteggio 3 su 5

L'aspetto esterno dell'albergo è piacevole e la zona dov'è situato è tranquilla. Il personale avvicendatosi all'accettazione è sempre stato cortese e disponibile a fornire tutte le informazioni richieste. Delle camere prenotate, una si è rivelata satura di fumo di sigaretta mentre un'altra aveva la maniglia di un'anta dell'armadio staccata. I materassi dei letti non sono risultati particolarmente comodi. Prima colazione di livello standard.
Dopo aver prenotato direttamente l'albergo, il giorno successivo ho avuto la sgradita sorpresa di vedere la stessa stanza offerta in internet ad un prezzo inferiore del 25% !
Nota positiva, il ristorante annesso all'hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
MONTESILVANO
Punteggio 4 su 5

Ho dormito in questo albergo almeno 20 volte,anche per due notti a volta,tutto bene nella nuova ala, ve ne è una antica, comodo parcheggio esterno, piccolo e molto limitato quello interno.
Bel giardino durante la stagione estiva,cordialità del personale e dei titolari,buona colazione,camere grandi e confortevoli altrettanto i bagni, peccato per il condizionatore che oltre ad essere rumoroso di notte è comandato solo centralmente dalla reception.Ottimo ristorante d'albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5

Ho soggiornato in questo hotel nei primi giorni di agosto 2010, e mi sono trovata molto bene.. Vicinissimo a Perugia, l'abbiamo scelto perché aveva una offerta sul soggiorno di 3 giorni.
Le camere sono molto carine, spaziose, il bagno è davvero grande e con una grande finestra. L'hotel non era affollatissimo nel we per via della bassa stagione, ma il ristorante dell'hotel era sempre pieno. Disponibile anche il wifi libero in camera.
Buonissime le colazioni, lo staff è stato gentilissimo, lo consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Punteggio 3 su 5

Ci sono tornata a distanza di un anno; il primo soggiorno è avvenuto nell'estate 2010, durante la nota rassegna perugina "Umbria Jazz". Ricordavo fosse un hotel dall'ottimo rapporto qualità-prezzo, elegante, con camere raffinate, moderne e confortevoli.
Purtroppo in questo secondo soggiorno, in occasione dell'altrettanta nota manifestazione "Eurochocolate", mi sono trovata di fronte a notevoli cambiamenti inaspettati.
La camera matrimoniale si è rivelata di tutt'altra classe rispetto a quella che mi era stata assegnata l'anno precedente (allo stesso prezzo), strutturata con rubinetterie e complementi d'arredo visibilmente più vecchi. Nessuna attenzione per i dettagli, la sistemazione dei mobili mi è parsa chiaramente improvvisata (il maestoso televisore sistemato sull'angusto mobiletto del frigorifero, il comodino più grande rispetto allo spazio disponibile fino alla fine della parete entro cui è stato inevitabile inciampare ad ogni passaggio).
La colazione è parsa nella media, senza alcuna particolarità degna di nota. L'offerta salata si è rivelata scarna e di scarsa qualità.
In definitiva, non ritengo sia ascrivibile alla categoria di un 4 stelle.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Volpiano, Italia
Punteggio 5 su 5

io e il mio compagno abbiamo approfittato della promozione del mese di agosto che offriva questo albergo. Si trova in un paese a pochissimi km da Perugia. Molto comodo per visitare tutta l'Umbria. Ci siamo fermati 4 notti. Stanze grandi, pulite e silenziose. Ottima colazione e personale davvero cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Relais Dell'Olmo
Relais Dell'Olmo
N. 3 di 66 a Perugia
Punteggio 4.5 su 5 678 recensioni

Conosci DecoHotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel DecoHotel

Struttura: DecoHotel
Indirizzo: Via del Pastificio n. 8, 06135 Ponte San Giovanni, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia > Ponte San Giovanni
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 4 hotel in Ponte San Giovanni
Categoria hotel:4 stella/e — DecoHotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DecoHotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
DecoHotel Perugia/Ponte San Giovanni