“Wekeend favoloso”
Per un soggiorno speciale a 4 km da Perugia e 18 da Assisi. AL centro dell'Umbria!!!
Camera privata, 3 bagni, 7 posti letto
Ponte San Giovanni, Perugia, Provincia di Perugia, Umbria

AlessioPi
“Wekeend favoloso”
Recensito il 17 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Cortesia... Semplicità... Familiarità... Nn si trovano dappertutto.. Struttura particolare e incantevole.. Abbiamo passato 2 giorni da favola.. Ambiente pulito e rilassante, proprietari disponibilissimi e cordiali... Sembrava di stare a casa in famiglia.. BeB collegato benissimo a due passi dal centro storico con tutti i servizi a portata di mano.. Sicuramente vale la pena ritornarci.. Un abbraccio grande a Giulio e famiglia...

Data del soggiorno: agosto 2019
8 set 2019
Buongiorno Signor Alessio, grazie per questa recensione e giudizio estremamente bellissimo, ha elencato dei servizi fondamentali e dei punti di forza della struttura minuziosamente e ne siamo veramente contenti.Quando i clienti ci scrivono e apprezzano il loro soggiorno per noi è stimolante e formativo, oltre che ci permette di valutare e migliorare il nostro lavoro da far si che clienti gentili come lei possano tornare a trovarci.
1000 Grazie Alessio
Un grande saluto
Giulio
Cinzia F
“In oasi di tranquillità”
Recensito il 10 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

In un contesto tranquillo con un giardino curatissimo e una bellissima piscina, ti accolgono Giulio e Mattia che ti fanno sentire subito come a casa.Camere spaziose, pulite e dotate di ogni comfort...aria condizionata...tv 50 pollici...
Colazione abbondante con prodotti genuini e home made.Posizione comoda sia per raggiungere il centro di Perugia con pochi minuti che per visitare i borghi più belli.....Insomma...Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: luglio 2019
10 lug 2019
Gentilissima Cinzia e Amici di Tivoli siamo veramente contenti di avervi ospitato e passato con voi dei bei momenti in simpatia e allegria.Grazie per avere elencato alcuni dei punti di forza della struttura a cui tanto teniamo per far si di far trascorrere ai clienti momenti di relax, e di genuino soggiorno.
Grazie ancora speriamo di rivederci presto.
un caro saluto
Giulio, Mattia e Famiglia
Antonio D
“Per un soggiorno speciale”
Recensito il 22 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Un'oasi di pace, in una location strategica, da cui si raggiungono facilmente sia il centro di Perugia che le mete turistiche delle immediate vicinanze (Assisi, Spello, Foligno). Il titolare è estremamente disponibile a soddisfare le esigenze degli ospiti.
Le camere a tema rendono il soggiorno un'esperienza davvero speciale, in cui ogni piccolo dettaglio è una piacevole scoperta. La cura dei particolari è espressione della passione e della dedizione con cui il titolare si mette a servizio dell'ospite, garantendo uno standard decisamente superiore alla media (per rapporto qualità/prezzo). Colazione ricca e gustosa. Pulizia impeccabile. Consigliatissimo!
Portiamo con noi un ricordo davvero piacevole della nostra breve permanenza.
Grazie Giulio!
Concetta e Antonio

Data del soggiorno: aprile 2019
10 lug 2019
Gentilissimi Concetta e Antonio, grazie per la vostra recensione cosi accurata, grazie per avere elencato in maniera minuziosa i nostri servizi e la passione con cui facciamo questo lavoro.Avete sottolineato in pieno quello che volevamo creare per i clienti, un qualcosa di diverso e originale. Anche noi portiamo con piacere un grande ricordo di Voi.
Grazie ancora
Giulio
Silvia P
“Struttura meravigliosa”
Recensito il 25 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Accoglienza stupenda,Sil Giulio è una persona squisita, struttura curata in ogni minimo particolare con varie tipologie di camere, un oasi di pace anche l'esterno!
Viaggiando per lavoro non ho avuto occasione per visitare la città ma all'interno ci sono vari opuscoli con tutte le attrazioni in zona, guide sulla città e cosa vedere.
Posto assolutamente meraviglioso!
Consigliatissimo sopratutto per la disponibilita la gentilezza la pulizia!

Data del soggiorno: marzo 2019
31 mar 2019
Buongiorno Silvia e grazie per la stupenda recensione, siamo felici di avere soddisfatto le tue esigenze e speriamo di migliorarci ancora con il passare del tempo. Siamo stati felicissimi di averti ospitato e di avere conosciuto una bella persona.
A presto con affetto
Giulio e Famiglia
pandajpp
Fano, Italia
“Soleado”
Recensito il 22 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Struttura veramente carina . Concepita con professionalità e fantasia . Ottima accoglienza . Tutto curato nei minimi particolari . Consigliatissimo ...

Data del soggiorno: marzo 2019
31 mar 2019
Buongiorno grazie per la sua Recensione, siamo stati davvero felici di Ospitarla e di avere soddisfatto le sue esigenze con i nostri servizi.
Con la speranza di ospitarla ancora le porgiamo Cortesi Saluti e un abbraccio
Giulio e Famiglia