“Soleado”
Per un soggiorno speciale a 4 km da Perugia e 18 da Assisi. AL centro dell'Umbria!!!
Camera privata, 3 bagni, 7 posti letto
Ponte San Giovanni, Perugia, Provincia di Perugia, Umbria

pandajpp
Fano, Italia
“Soleado”
Recensito il 22 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Struttura veramente carina . Concepita con professionalità e fantasia . Ottima accoglienza . Tutto curato nei minimi particolari . Consigliatissimo ...

Data del soggiorno: marzo 2019
31 mar 2019
Buongiorno grazie per la sua Recensione, siamo stati davvero felici di Ospitarla e di avere soddisfatto le sue esigenze con i nostri servizi.
Con la speranza di ospitarla ancora le porgiamo Cortesi Saluti e un abbraccio
Giulio e Famiglia