“Merita!”

BiancorossO
Al n.20 in classifica su 34 Ristoranti a Ponte San Giovanni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimi prodotti!
Fatto un eccellente aperitivo con "Luigi e Giovanna" ed un mini tagliere.
Un pochino caro, ma lo sappiamo, la qualità si paga!

Massimiliano S, Proprietario alle BiancorossO, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Grazie per la recensione!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale alla moda e carino. Vini buoni e taluni ricercati. Personale gentile. Prezzi fuori misura. 3 calici di un vino che riterrei nella norma( non un Sagrantino, non un grande Barolo) alla modica cifra di 36€. Siamo a Ponte San GIovanni non alla terrazza Campari di Milano!!

Massimiliano S, Proprietario alle BiancorossO, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2018

Buonasera sig.Francesco, la ringrazio per la sua recensione anche se devo fare un appunto su quanto lei contesta per il costo dei calici:
- in primo luogo le e' stato portato il menu' dove tra circa 50 vini proposti al calice dai €3,00 fino ai €24,00 lei avrebbe potuto optare per qualcosa di piu' economico
- in secondo luogo non credo che un grande barolo o un grande sagrantino costino solo 12€ al calice, sicuramente stiamo parlando di vini piu' banali e di poco spessore
- infine concludo che noi non obblighiamo nessuno, tantomeno costringiamo, a spendere cifre di questa entita' per dei vini nella norma!
Se fossimo stati sulla terrazza Campari di Milano sicuramente le avrei fatto spendere almeno il doppio.
Comunque se vorra' tornare le offriro' tre calici di vino per dimostrarle il nostro impegno nel lavoro e la nostra passione, che tutti i giorni mettiamo qua nel nostro locale a Ponte San Giovanni.
A presto.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per un aperitivo hanno un bel livello sia di vini che di accompagnamento. Il personale é molto gentile.

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con amiche per un aperitivo cena, siamo arrivati per le 21.00. Personale gentilissimo e simpatico. Abbiamo preso due bicchieri di vino a testa e ùn tagliere di affettati. Vini al bicchieri non molti ma tutti buonissimi. Il tagliere enorme e con affettati molto particolari, ci si mangia tranquillamente in 3 o 4. Mi sono venuti incontro anche per la mia intolleranza al latte vaccino e hanno cercato di modificare dei piatti da menu per potermeli far mangiare.

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, molto caldo sin da primo impatto.. Il personale disponibile, preparato e sempre attento. Offrono vini di qualità, ma soprattutto gli alimenti.. Percorsi di formaggi molto particolari nel loro sapore, prodotti ittici come San Filippo, ventresca di tonno Bonito del Norte.. Ed in infine amplia scelta nei salumi.

Gli utenti che hanno visto BiancorossO hanno visto anche

Ponte San Giovanni, Perugia

Conosci BiancorossO? Condividi la tua esperienza!