Recensito 15 maggio 2017

Abbiamo scoperto questo bed and breakfast su booking: mai scelta si rivelò più azzeccata! Franco, il proprietario, è alla mano e molto cordiale nonchè un'artista e ha decorato la sua casa con quadri e richiami musicali azzeccati (il portachiavi della camera a forma di disco in vinile giusto per citarne uno). La struttura è in legno ed è modernissima: il bagno e soprattutto il vano doccia sembrano quelli di un grand hotel! Ci torneremo sicuramente quando ripasseremo nella valle di Ledro.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo fantastico posto grazie a Booking, al nostro arrivo siamo rimasti affascinati da tutto il contesto, paesaggi da cartolina e da natura incontaminata. L'accoglienza e la disponibilità di Franco (il proprietario) è stata ottima, ci ha fatto sentire subito come a casa dandoci la possibilità di utilizzare tutti gli spazi disponibili della casa. Casa e arredo molto belli e ben curati nei particolari. Sicuramente ritorneremo a soggiornare.

Ha soggiornato a: dicembre 2016
Recensito 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bella struttura,molto cordialità,
Ha fatto sentire a casa mia,luogo molto pulito è tranquillo,l'unica pecca bagno in comune per le camere matrimoniali. Suggerimenti a due punti,un TV in sala è internet.

Recensito 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

In dolce compagnia,un soggiorno di 3 giorni a bezzecca nel b&b pinabel nel relax assoluto in una atmosfera incantevole nella valle di ledro;il proprietario sig.Franco ci ha offerto una accoglienza molto calorosa,disponibilita'unica.In una dimora artistica,con splendide opere ammirevoli prodotte dal proprietario sig.Franco abbiamo soggiornato in una camera pulita,arredata con gusti moderni,peccato per la tv piccola.Abbiamo avuto tutte le info necessarie alle escursioni,tutte incantevoli.Colazione ottima e abbondante,rapporto qualita' prezzo ottimo...pertanto b&b consigliatissimo

Recensito 16 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per una notte, Franco, il proprietario una persona squisita con cui scambiare piacevoli chiacchiere, molto gentile e disponibile, casa molto bella arredata con gusto, arricchita da bei quadri fatti da lui e tantissimi libri! Pulita, confortevole, anche qui abbiamo potuto usufruire di una doccia dopo il giro al passo tremalzo e sopratutto dopo aver già pagato!! Lo consiglio vivamente!