“essere a casa”

Classificato al n.1 di 23 B&B in Arbus
Bergamo, Italia
“essere a casa”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

Siamo stati al quinto moro due notti. Fin dal primo minuto abbiamo avuto l'impressione di far parte della famiglia Pisu. Ci hanno subito messo a nostro agio e accolto con la presentazione dei luoghi che li circondano. Sono organizzatissimo su tutto, non si può certo dire che ti annoi.
Ottimi i consigli sui posti da vedere e soprattutto sui posti dove soddisfare il palato.
Hanno pieno rispetto dell'ospite che arriva e puoi usare tutti gli spazi della casa come se fossi a casa tua.
Vivi e Massi (Bergamo)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Una zona della Sardegna ancora incontaminata. piena di posti bellissimi da scoprire e vivere senza il caos delle vacanze da "divertimento". Grazie alla conoscenza del territorio e delle tradizioni di Tommaso e Simone ci siamo mossi tra spiagge bellissime, miniere, siti archeologici, abbiamo scoperto le la vera cucina sarda e siamo entrati a contatto con persone veramente piacevoli.
Speriamo davvero che tutto rimanga così come è e che nessuna idea di mega-alberghi o campi da golf possa rovinare una zona veramente interessante e vera della Sardegna.
A presto,
Alessio e Monica

veneto
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Il BB si trova al 3° piano della casa dei proprietari (una villetta moderna alle porte della cittadina di Arbus), le camere sono molto carine e dotate di tutti confort. Il mobilio è scelto con gusto ed è tutto nuovo. Lo stile è rustico, caldo e accogliente. La nostra camera però si affacciava sulla strada principale e questo non ha garantito una qualità del sonno ottimale. La colazione è davvero molto varia e abbondante. Il proprietario, Sig. Remiglio, è una persona molto affabile e disponibile. Il BB si trova fuori dal centro. Da consigliare a chi ha la macchina. Non è vicinissimo a Piscinas come pensavamo.

Monza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

Abbiamo trascorso al Quinto Moro sette notti e siamo rimasti piacevolmente colpiti dal servizio offertoci.
La colazione (all'italiana) era abbondante. La camera spaziosa, ben arredata, dotata di aria condizionata, cassetta di sicurezza, tv e balcone. Il bagno grande, con finestra. La zona tranquilla, con facilita' di parcheggio, vicinissima ad un negozio di alimentari, ad una pizzeria e ad un pub. Almeno un paio di altri buoni ristoranti in paese (da raggiungere in macchina).

Professionalita', discrezione, comfort e pulizia pero' non bastano a descrivere la caratteristica fondamentale di questo B&B: un'ospitalita' fuori dal comune. Il vero punto di forza a nostro avviso e' proprio l'attenzione verso i bisogni degli ospiti, il continuo prodigarsi affinche' a fine viaggio i turisti conservino nel loro cuore un po' di Sardegna. Essendo rimasti poco tempo, nel nostro caso i consigli dei gestori si sono rivelati fondamentali per vivere al massimo la vacanza, facendo sempre la scelta giusta su spiagge, ristoranti, prodotti tipici da acquistare e luoghi che meritavano di essere visitati. Nel nostro caso, il Quinto Moro e' stata la cornice perfetta per una vacanza di relax e svago, tra spiagge, natura e tradizione.

Unico avviso per i futuri ospiti: siate preparati a guidare un po'. Le possibili mete in zona sono tante, ma distanti qualche decina di minuti. Questa caratteristica non e' certo imputabile al B&B, e' tipica della zona (e della Sardegna piu' in generale), ma e' bene saperlo prima, per non rimanerci male.

Trieste, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2011

Il Bed and Breakfast Il Quinto Moro offre un'ospitalità ad alto livello (in termini per esempio di comfort, pulizia, privacy, silenzio), con un rapporto qualità/prezzo estremamente vantaggioso. La cordialità è di casa e il sig. Remigio intrattiene gli ospiti con un ottimo mirto. Il B&B è collocato ai margini del paese di Arbus, paese dove si trova qualsiasi servizio, un ottimo ristorante e una pizzeria. Anche se l'area circostante non è proprio bella, dalla terrazza dove viene servita la colazione il panorama sulla pineta è molto rilassante. Il paese è al centro di una zona molto interessante servita da ottime ma impegnative strade. Buon viaggio!

Palermo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 maggio 2011

abbiamo potuto godere di paesaggi mozzafiato, di una accoglienza perfetta in luoghi eccezzionali.In sardegna non servono mega resort ma salvaguardare il paesaggio e i suoi luoghi incontaminati...e l'offerta alloggiativa mi sembra assolutamente adeguata già adesso...come al " quinto moro "
un caro saluto, Giovanni Ferro

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Cagliari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 gennaio 2011

Abbiamo passato due notti al B&B Il Quinto Moro,
ottima accoglienza e indubbia professionalita' della famiglia Pisu.
Il B&B ha recentemente installato i pannelli fotovoltaici, quindi grande senso di responsabilita' da ammirare...
Complimenti e grazie per la bellissima vacanza!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Arbus
Le Dune Piscinas
N. 5 di 9 a Arbus
Punteggio 4.0 su 5 92 recensioni
Sa Rocca Hotel & Resort
Agriturismo Rocce Bianche

Conosci B&B Il Quinto Moro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Il Quinto Moro

Struttura: B&B Il Quinto Moro
Indirizzo: Vico 1 Costituzione 4 | Arbus, 09031, Arbus, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Medio Campidano > Arbus
Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 23 B&B in Arbus
Circondato da un curatissimo giardino di piante e fiori tipici della macchia mediterranea, il B&B Il Quinto Moro è stata costruito secondo le architetture tipiche dei casolari campidanesi: pavimenti in cotto, travi a vista, infissi ed arredi in legno massiccio, in ceramica ed in ferro battuto realizzati dalle sapienti mani degli artigiani locali. Le tre curatissime camere, dotate di bagno e balconcino privati, offrono un’ospitalità raffinata e una riuscita miscela di sobrietà e charme. Gli ambienti sono impreziositi da arazzi tessuti a telaio, letti in ferro battuto e biancheria ricamata a mano, e regalano una vista sulla pineta o sul giardino della casa. Ai dettagli della tradizione si affiancano i moderni comfort e tecnologie: Climatizzatore autonomo e riscaldamento centralizzato Cassaforte Tv con decoder digitale Connessione Internet Wi-Fi A disposizione degli ospiti, gli spazi comuni del B&B: l’ampia sala con camino a legna, il soppalco adibito ad area relax e la veranda con la splendida vista sulla pineta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Il Quinto Moro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Quinto Moro Hotel Arbus
B&B Il Quinto Moro Arbus, Sardegna