Recensito il 23 agosto 2011

Il B&B si presenta male già da fuori, la facciata non intonacata e decadente, infatti non promette bene, noi siamo rimasti increduli per una decina di minuti, indecisi se scappare a gambe levate o no.
All'interno la proprietaria si rivela molto scortese e ci nega addirittura gli asciugamani per viso e bidet, secondo lei per una notte possiamo fare tutto con il telo doccia.
Quando ci affacciamo alla finestra notiamo la macabra vista su cimitero e tetto di gomme.
Per fortuna le camere sono pulite, la colazione è media e si può fare massimo fino alle 9.
Il tutto per 70 € a camera senza fattura ovviamente!
Non ci andate, in zona sicuramente troverete di meglio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 agosto 2011

La passione e la cura di Rosa per l'ospitalità sono il simbolo del suo lavoro che traspira da ogni particolare con cui ha arredato il suo b&b. Siamo stati ospiti felici e lo consigliamo a tutti i motociclisti che cercano un letto pulito ed una casa accogliente. All'interno del b&b è possibile trovare tutto il materiale per organizzare giri nei dintorni.
A presto Rosa!

Andrea e co.

Recensito il 11 agosto 2011

Assolutamente da evitare, non corrisponde in nessun modo alla descrizione fornita dal sito internet, le camere sono arredate con mobilio vecchio e di cattivo gusto, la struttura è di uno squallore unico. In più la signora Rosa è di una scortesia incredibile, a noi ha negato anche gli asciugamani da viso perché pernottavamo una sola notte. La colazione (da fare tassativamente entro le 9) è scarsa e non all'altezza delle aspettative, tutto questo per 70 euro a notte. E per finire tutto al NERO, non rilascia in nessun modo ricevuta fiscale.
Evitatelo se non volete rovinarvi il soggiorno!!!

Recensito il 6 agosto 2011

La presentazione del b&b fatta dal sito e' completamente dissociata dalla realtà. Per quanto possa essere pulito la vista e' perfino sul tetto di un gommista con pneumatici a vista, la colazione si deve fare entro le 9.00, l' arredo delle camere (forse siamo capitati in quella sbagliata) non corrisponde alla presentazione. Il prezzo e' assolutamente sproporzionato considerando che ci sono agriturismi nei dintorni che offrono a prezzi inferiori soluzioni di gran lunga più accoglienti a un pzzo più economico e con un ambiente sicuramente più allegro. Sconsigliamo vivamente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2010

Sono stato ospite, insieme a mia moglie, della Sig.ra Rosa la prima settimana di agosto e ho potuto apprezzare le vere qualità della vacanza in b&b: stanza molto pulita e senza fronzoli, bagno privato e accessoriato, ottima colazione (sempre varia ed abbondante) e soprattutto la disponibilità e gentilezza della padrona di casa e del marito.
Qualche parola in più la merita sicuramente la colazione poichè ogni mattina abbiamo trovato, oltre al classico succo di frutta, latte, thè e caffè anche delle ottime marmellate fatte in casa e, soprattutto, ogni mattina un dolce diverso preparato dalla Sig.ra Rosa: seadas, tiramisù, torta di mele ecc.
Molto utile anche il supporto della padrona di casa nell'organizzazione della vacanza, con molti opuscoli, libri e cartine messe a disposizione e tanti consigli sui posti da vedere e le cose da fare; utilissimo anche il prestito dell'ombrellone per la spiaggia.
Sicuramente un posto da consigliare per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Marco

Data del soggiorno: agosto 2010