“Mare e miniere”

394cateri
Correggio, Italia
“Mare e miniere”
Recensito il 22 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Luogo ideale per visitare sia la costa stupenda che i numerosi siti minerari dalla storia affascinante e tragica. B&B pulitissimo, comodo, dotato di WiFi con ottima posizione e parcheggio comodo. Buona la colazione con formaggi locali (una ricotta freschissima e deliziosa tra gli altri), frutta fresca, torte preparate in casa, yogurt, succhi etc... Cortesia e simpatia di tutta la famiglia che ci ha ospitati.

Data del soggiorno: giugno 2018
Federica
“Sosta di capodanno ”
Recensito il 4 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Complimenti alla cordialità e disponibilità della signora e del marito... che ci hanno accolti in maniera eccellente visto L orario di arrivo del 31/12... camere Ma pulite e colazione ricca... attenti a ogni dettaglio... lo consiglio.

Data del soggiorno: febbraio 2018
4 feb 2018
Grazie per la bellissima recensione. A presto!
PATferigo
“Sig.”
Recensito il 28 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Complimenti alla signora e a sua figlia che dopo un telefonata si sono dimostrati molto accoglienti complimenti struttura nuova e pulita al millimetro prezzi davvero bassi consiglio a tutti i visitatori

Data del soggiorno: settembre 2016
29 set 2016
Grazie mille per la recensione! è stato un piacere ospitarvi, arrivederci a presto ! :)