Recensito il 25 marzo 2017

Ci siamo fermati solo a pranzo: servizio impeccabile e simpatia, cibo abbondante e di qualità, in
particolare ottimo capriolo con polenta, ambiente d'altri tempi, bellissimo parco verde esterno rilassante.
Ritorneremo.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 ottobre 2016 da dispositivo mobile

In mezzo alla valle troviamo questo piccolo albergo gestito con amore e attenzione da parte del personale.

È un hotel orientato ad una clientela zen come dal nome, clienti che spesso in gruppi vengono qui X meditare sfruttando le strutture offerte.

Molto buoni i pasti, i preZzi concorrenziali.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 luglio 2016

E' un hotel a gestione familiare molto carino, curato e pulito. I proprietari sono cortesi e molto ospitali.
Le camere sono ben ristrutturate. Unica nota negativa della mia camera la tenda nella doccia; personalmente preferisco i vetri.
Dalle foto sul sito sembra che sia in mezzo al nulla, in realtà è sopra la strada provinciale, in curva e si sentono benissimo soprattutto le moto di notte e di giorno.
La cucina vegetariana a buffet è fantastica e varia...come ha detto un non vegetariano del gruppo: non sono solo verdurine !!!! Da provare!
Il wi-fi funziona solo nella hall e in camera non c'è la televisione - ma sul sito è specificato

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 maggio 2016

Ho soggiornato in questo albergo a fine aprile 2016 accompagnando mia moglie che partecipava ad un ritiro yoga di tre giorni. Sono stato assolutamente colpito dalla cucina vegetariana dello chef: l'ho trovata semplicemente superlativa (e io mi ritengo l'antitesi del vegetariano). I gestori sono molto gentili e cortesi e pronti a soddisfare le esigenze dei clienti. La nostra camera era un po' datata ma pulita. In linea con la filosofia dell'albergo i televisori sono praticamente assenti e il Wi-Fi si riceve solo in reception. Un buon modo per staccare la spina.

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 dicembre 2015

Questo albergo e' molto sobrio, il nostro bagno aveva i pavimenti con mattonelle di pietra levigata e altri dettagli sempre in pietra. Si e' prestata molta attenzione a tanti dettagli che vogliono richiamare un approccio piu' prossimo alla natura. Il cibo e' fantastico sebbene io non sia vegetariana, Walter, il chef, e' davvero creativo cosi' il cibo e' saporito. Un gran senso di ospitalita'.

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici