“falsa illusione”
Recensione di Borgo Zen

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Taleggio
Borgo Zen
Classificato al n.1 di 1 hotel a Taleggio
Recensito 4 giugno 2012

La descrizione dell'hotel letta sul sito non corrisponde alla realtà. Le camere non solo non sono come da foto (ci sono ma appartengono alla parte ristrutturata), ma sono piccole, a stento si passa tra un letto e l'altro. Il bagno è piccolissimo, il bidet "incorporato" nel water, e l'acqua appena appena tiepida. Ci aspettavamo a cena almeno un piatto tipico, ma la scelta è stata tra una zuppa di verdure e una carbonara, nulla da dire sulla cucina perchè comunque buona compresi i dolci. Il personale gentilissimo e disponibile. Può andare per una notte ma non per una vacanza di più giorni. La ns camera era per tre persone.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 4 gennaio 2012

E' una struttura alberghiera molto confortevole, immersa nella quiete dei boschi dove ho trovato tanta ospitalità senza invadenza, pulizia ed un'ottima cucina (il titolare aveva addirittura previsto piatti vegetariani per quelli che come me non amano la carne) ... ma soprattutto, il luogo in cui si trova ... è fantastico ... ideale per svolgere i miei esercizi di meditazione (ci sono stata a luglio e ho sfruttato tutta la tranquillità e la bellezza della natura) ... Lo staff mi ha anche detto che l'hotel avrebbe chiuso nei mesi invernali per creare spazi idonei alla meditazione e altro ... vi dirò quando ci ritorno!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 agosto 2011

Un posto pulito e ben curato, con la cucina tipica molto buona.
Dopo di che - triste, triste e triste. L'albergo è la vecchia struttura a mo di "ospedale", senza colori nè sapori. Al parco ci sono 2 scivoli per i bimbi e un dondolo. Non c'è un min di divertimento e tutta l'atmosfera di quel posto è angosciante.
Il personale è molto educato e gentile. Ma la caparra (ho sbagliato di mandare quasi la meta del totale del nostro soggiorno) ci hanno trattenuta TUTTA e non ci siamo fermati neanche una notte (brrrr)..
Sconsiglio alle famiglie con i bambini. Consiglio alle persone anziane.

PS: prendete spunto dalla mia esperienza e non mandate mai la caparra piu di 20 euro. Se andate nel posto nuovo vi puo sempre aspettare qche brutta sorpresa.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Taleggio
Hotel Moderno
N. 1 di 3 a San Pellegrino Terme
Hotel Da Gianni
Hotel Da Gianni
N. 1 di 1 a Zogno

Conosci Borgo Zen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgo Zen

Indirizzo: Via Roma 110, 24010 Taleggio, Italia (Nome precedente: Albergo della Salute)
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Taleggio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Spa
Classificato al n.1 di 1 hotel in Taleggio
L’Albergo della Salute, ora Borgo Zen, esiste, ormai, da ben tre generazioni. Io, Walter Martinelli oggi titolare, continuo il percorso iniziato dal nonno Luigi che, da emigrante in Francia, riuscì a carpire i segreti del mestiere e fu pioniere del “benessere” dopo il ritorno al luogo d’origine, con la nonna Angela, il papà Amilcare e la mamma Pia. Il centro, con la sua struttura completamente rinnovata, offre servizi su misura rivolti a gruppi di lavoro orientati al miglioramento della qualità della vita individuale e collettiva in tutte le forme e tipologie (Yoga, Arti Marziali e ricerca interiore). ... Altro   meno
Borgo Zen Taleggio, Provincia Di Bergamo