Recensione di La Cabana

La Cabana
Al n.1 in classifica su 95 Ristoranti a Tias
Per: Romantico, Cucina locale, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Bar completo, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Vicenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
Recensito il 18 novembre 2011

Il posto è molto facile da trovare ed è piccolissimo ( ultraconsigliata la prenotazione ), cena a base di fois gras e anatra confit, anatra con ciliege e presa di maialino iberico come piatti principali, tutti ottimi. Forse un po povera la carta vini però nel complesso ottimo rapporto qualità prezzo.
Ottimo anche il servizio, ristorante che sicuramente si distingue nel panorama dei locali nella parte turistica di Lanzarote.

• Visitato a Ottobre 2011

• Cinese per primo
vicenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“buona cucina”
Recensito il 10 novembre 2011

Cena fantastica al la cabana a base di confit anatra, fois gras, presa iberica e anatra con ciliegie. Vino con macerazione carbonica. Tot 75 euro in due.
Cucina a vista, ambiente molto piccolo, circa 20 coperti (obbligatoria la prenotazione), servizio cordiale e attento. se devo muovere una critica, forse il menù proposto ha troppi piatti a base di carne e pochi che esaltino verdure o formaggi. E' sicuramente un ristorente che si stacca dalla media degli altri della zona e si distingue per le presentazioni dei piatti e la cura nella scelta delle materie prime.

• Visitato a Ottobre 2011
Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
Recensito il 22 settembre 2011

Abbiamo deciso di cenare in questo ristorante dopo aver scoperto che TripAdvisor lo indicava come il primo di Lanzarote, e dopo esserci stata la cosa non mi sorprende. Le vostre papille gustative difficilmente non festeggeranno per l'esperienza! Il ristorante è piccolo e non facilissimo da trovare, ma una volta entrati verrete ricevuti da Deb, attenta, simpatica e gentilissima, che vi illustrerà minuziosamente ogni piatto. La cucina è a vista e, com'è facilmente intuibile, il cibo rasenta la perfezione dagli antipasti (tutti notevoli, io ho mangiato delle capesate alla piasta con una delicata salsa agrodolce e julienne di bacon che erano semplicemente favolose) ai dessert (dove forse lo chef Darren si è, se possibile, superato: ne abbiamo assaggiati quattro per evitare di dover scegliere ed il pudding al cioccolato è praticamente l'apoteosi del gusto). Considerando che abbiamo preso 2 bottiglie di vino, che eravamo in cinque, che abbiamo ordinato antipasti per sette e che tutti abbiamo preso antipasto, main dish e dessert il prezzo pagato (circa € 40 a persona) non è particolarmente elevato: in Italia per una simile qualità e abbondanza avremmo pagato decisamente di più. Consigliatissimo.

• Visitato a Settembre 2011
Mantova, Italia
“Soldi spesi bene”
Recensito il 10 settembre 2011

' un po difficile arrivare alla Cabana, ma una volta giunti si possono gustare le delizie dello Chef molto barvo dietro i fornelli.
Una cosa che mi è piaciuta molto è che ho potuto osservarlo mentre preparava i piatti che sono stati stupendi, ottimo il servizio. la cucina ma anche molto caro.
Tutta la mia famiglia è rimasta soddisfattauno dei migliori in Lanzarote.

• Visitato a Agosto 2011
Brindisi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“OTTIMO RISTORANTE”
Recensito il 6 marzo 2011

Leggendo le recensioni, abbiamo cenato in questo ristorante, anche se non è nella zona turistica è sempre pieno di gente.
La cucina inglese da me sconosciuta è stata apprezzata, bravo lo chef e la moglie che lo aiuta . gli antipasti ed Il roast beef erano squisiti, come del resto il servizio
Ottimo ristorante

• Visitato a Febbraio 2011

Gli utenti che hanno visto La Cabana hanno visto anche

Puerto Del Carmen, Lanzarote

Conosci La Cabana? Condividi la tua esperienza!