Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Tias, Lanzarote, Isole Canarie

Pessimo - basato su 1 recensione

Valeria V
“Casa sporca e assistenza zero”
Recensito il 21 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Casa sporca e maleodorante.
Molliche a terra, arachidi che uscivano da sotto il divano, frigo sporco, zanzare uccise dentro l'armadio con il sangue solidificato, federe dei cuscini macchiate.
Divano e letto consumatissimi e logori.
Nessuna accoglienza se non un set di benvenuto, unica cosa carina della casa.
Il nostro host Davide, inizialmente gentile, è scomparso quando l'abbiamo contattato per avere assistenza dato che la cassetta del water era rotta.
Ci aveva garantito che si sarebbe fatto perdonare in qualsiasi modo, è sparito.
La cassetta è stata riparata a modo loro, ma ha iniziato a perdere creando una pozza d'acqua in bagno che ci ha fatto infangare la casa.
Risultato: la cassetta è stata riparata di nuovo due giorni dopo, peccato che in realtà hanno solo eliminato la perdita.
E hanno pulito la casa con il mocio in dotazione che faceva così puzza da costringerci a tenere spalancate le finestre.
Il cortile ed il residence è pieno di blatte che sono entrate dentro costringendoci a comprare il Raid spray.
Consigli: se andate a casa e non trovate la cassetta funzionante date un pugno lateralmente, dovrebbe funzionare.
Inoltre i ventilatori sono così sporchi e pieni di polvere che appena ne abbiamo acceso uno ne siamo state sommerse.

I viaggiatori adorano questi hotel a Tias