Tripadvisor

Cucina: Spagnola
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Tipico locale accogliente le ragazze sono molto professionali e preparate tapas e dolci superlativi ....serata da ripetere

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un posto autentico e genuino: Ottima cena a base di tapas terminata con dolci squisiti fatti in casa. Personale gentilissimo ed efficiente!! Lo consiglio caldamente

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 21 ottobre 2019

Ottima scelta la nostra,gentilezza e sapori autentici e tanta attenzione e comprensione verso i bimbi e le nostre richieste.Ci siamo tornati piu' volte senza sentire la necessita' di provare altri ristoranti a Tias.Abbastanza economico

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 5 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo posto per caso e per comodità vicino ad asomada... posto carino alla mano cameriere che ci hanno dato spiegazioni dei piatti... abbiamo mangiato veramente bene e ci torneremo prima di ritornare in Italia... lo consigliamo a pieni voti... hanno anche del buon vino(ovviamente).. la prossima volta assaggereme anche i dolci... provatelo...

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 31 agosto 2019 da dispositivo mobile

Un posticino familiare da visitare almeno una volta se vi trovate nei paraggi. Si spende poco, il personale è estremamente gentile e disponibile. Si può ordinare il vino al calice invece che prendere l’intera bottiglia, varietà ampia di piatti tipici da condividere, dolce molto buono, il tutto concluso con un chupito di ron miel! Una serata tranquilla in atmosfera familiare e allegra. Consigliato.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Taberna Iguaden hanno visto anche

Puerto Del Carmen, Lanzarote

Conosci Taberna Iguaden? Condividi la tua esperienza!