“La divina bistecca.....di nome e di fatto!!!”
Recensione di La Divina Bistecca - CHIUSO

La Divina Bistecca
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prima volta alla "divina bistecca"..e, che dire.. bella location, che rispecchia a pieno il nome del locale. Personale impeccabile che ha a cuore il cliente, il quale viene seguito con attenzione particolare. Per ultimo, ma non certo per importanza, qualità dei piatti e della carne servita di altissimo livello!!!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sede secondaria dell’omonimo ristorante di Bertinoro. Stessa accoglienza e cordialità; bel menù, anche per celiaci, e buoni piatti. Da provare senza dubbio, Maria Antonietta con il suo staff saprà soddisfare ogni vostra esigenza.

Recensito 24 maggio 2018

Cena galante. Conoscevamo già il locale, ma la nuova gestione ha decisamente cambiato marcia! Gli interni sono stati completamente rinnovati, con gusto e classe. Il locale è accogliente e raffinato senza risultare opprimente. La titolare, una signora molto gentile e professionale, accoglierli ospiti con calore. Abbiamo ordinato tagliata e fiorentina, con contorno di verdure e patate al forno. La qualità della materia prima non si discute! Vivamente consigliato a tutti gli amanti della buona carne. Unico suggerimento (non una correzione, sia chiaro): oserei di più nella selezione delle bollicine...

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Già cliente della Divina Bistecca di Bertinoro,quando ho saputo che avrebbero aperto un altro locale a Forlimpopoli ho subito preso l’occasione per andare. Naturalmente non posso che complimentarmi con loro perché la stessa qualità l’ho trovata anche qui a Forlimpopoli. Cena con amici dove abbiamo potuto gustare la loro fantastica carne e naturalmente una nostra amica ha potuto sfruttare l’ottima cucina senza glutine garantita per i celiaci. La location è meravigliosa e unica. Sicuramente da consigliare!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 22 aprile 2018

Il locale in realtà è quello nuovo a Forlimpopoli (vicino alla piazza) in via Sendi.. naturalmente stesso menu e tipo di location; lo Chef è il figlio altrettanto bravo quanto il padre.. che dire.. complimenti.. tutto davvero di ottima qualità.. antipasti, primi e la carne veramente si "scioglie in bocca".. personale gentile e presente. I coperti non sono moltissimi (perciò sempre meglio prenotare nel fine settimana) e i prezzi sono nella media (chiaramente la qualità di paga); e poi l'ambiente è davvero particolare, con alcuni versi della Divina Commedia pitturati nei muri, colori, dipinti vari.. anche molto romantico!

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto La Divina Bistecca hanno visto anche