“Il Sapore genuino del cibo di stagione” Punteggio 4 su 5

Locanda alla Mano
Al n.4 in classifica su 41 Ristoranti a Forlimpopoli
Fascia prezzo: 26 US$ - 42 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: La nostra Locanda nasce con la volontà di essere un po’“casa” perchè è così che la sentiamo, ci piace accogliere i nostri clienti in un ambiente curato e familiare, Abbiamo un MENU PICCOLINO che varia ogni giorno, e viene pubblicato sul nostro sito quotidianamente così che i nostri clienti possano valutare se sia di loro gradimento. La nostra cucina parte dalla scelta di materie prime di ottima qualità, dando preferenza ai prodotti stagionali della nostra terra e del nostro mare, lavorandoli con rispetto, fantasia, semplicità e delicatezza. Nel periodo estivo, se il tempo lo permette, si può cenare anche in un cortiletto esterno. A completare l’accoglienza, 4 stanze curate e confortevoli dove poter soggiornare, e continuare a respirare l’anima della Locanda.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Il Sapore genuino del cibo di stagione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima la preparazione delle poche ma eccellenti portate frutto della selezione di prodotti freschi di giornata. Buoni i vini proposti benchè limitata la scelta soprattutto ad etichette locali. Ambiente semplice, curato, piacevole la cucina a vista e molto cortese lo chef. Il servizio non è molto veloce ma il motto del locale lo dichiara candidamente: "le cose buone richiedono pazienza". Consigliato vivamente, uno dei locali migliori in zona ad un prezzo onesto.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Ambiente ricercato cibo buonissimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

è una locanda "piccola" ed accogliente. Ideale per una cena a due o un pranzo di lavoro.
Il menù non ha tante portate ma questo è un pregio, tutti prodotti freschi di giornata e locali oserei dire slow food.
I dolci sono una delizia per il palato....parola di golosa!
Non c'è tanto parcheggio davanti al locale ma quattro passi a piedi vi porteranno al parcheggio più vivino.
Personale gentile e professionale!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Soddisfatti”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

Il locale è veramente carino e accogliente, il personale è gentile e dai tavoli si possono vedere i cuochi all'opera. La cucina è espressa e vengono serviti solo piatti preparati con ingredienti freschi, comprati in giornata. I sapori, senza essere eccessivamente particolari sono diversi dal solito e quindi gradevoli e sfiziosi. A complemento, una discreta scelta di buoni vini. I dolci sono veramente buoni.

• Visitato a Novembre 2011
    • Punteggio 3 su 5
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Accoglienza e qualità.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

La caratteristica speciale di questa locanda è il menù basato sulla spesa del giorno, quindi piccolo ma di ottima qualità. L'ultima volta ho assaggiato una buonissima parmigiana con la burrata, una braciola di carne tenerissima accompagnata da lischi al profumo d'arancia, infine, un goloso dessert con fragole, pinoli e crema. Tutto ottimo. Il personale è gentilissimo, molto premuroso e disponibile ai consigli (per esempio nella scelta dei vini). Il locale è delizioso, piccolo e curato, mai rumoroso nella mia esperienza. La cucina a vista è parte integrante dell'atmosfera di calore e di accoglienza che si percepisce appena entrati nella locanda. Consiglio di prenotare.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Ottima accoglienza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

Il menù è eccezionale perché è basato esclusivamente su "piatti del giorno" quindi ingredienti freschissimi e cucina espressa. Attenzione per i bambini e ottimi consigli. Il prezzo può sembrare alto ma è equivalente alla qualità. Tranquillo, moderno e piacevole, non è molto grande quindi è consigliabile prenotare

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Locanda alla Mano hanno visto anche

Forlimpopoli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Locanda alla Mano? Condividi la tua esperienza!