“buona qualità in location speciale..”
Recensione di Casa Artusi

Casa Artusi
Al n.1 in classifica su 41 Ristoranti a Forlimpopoli
Fascia prezzo: 39 US$ - 94 US$
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 18 marzo 2012

Sono stato diverse volte a Casa Artusi, la location è veramente bella, nonostante abbia una capienza elevata le salette sono tutte separate con pochi tavoli, evitando cosi il classico 'frastuono' dei grandi ristoranti. Il servizio e la qualità del cibo sono all'altezza, propone piatti diversi ben presentati senza strafare. Lo consiglio

Recensito 16 marzo 2012

Sono tornato a pranzo, a distanza di un anno, ed ho ritrovato la cordialità, la qualità e la professionalità di sempre. Quello che colpisce favorevolmente, di questo ristorante ,è l'offerta che riserva alla clientela: si può sceglere tra i menù Artusiani (con ricette rigorosamente numerate), alla carta, oppure il menù "ristretto" costituito da un primo, un secondo, acqua, un calice di vino, caffè e coperto per la modica cifra di 12,00 €, oppure il piatto dl giorno. Ovviamente vi è la possibilità di scegliere tra tre primi e tre secondi, inoltre viene servito sempre un "piatto di benvenuto", la piadina e le schiacciatine salate. L'ambiente è molto accogliente, oserei dire lussuoso, il personale molto professionale. Ritengo sia doveroso provare un menù completo a pranzo oppure a cena, sarà per la prossima volta.

Recensito 27 febbraio 2012

Finalmente un passaggio al volo a Casa Artusi! Considerata la notorietà, le aspettative erano alte e devo dire che non sono state disattese. Non abbiamo certo fatto un pasto con tutti i crismi come forse meriterebbe un posto come questo ma anche solo pranzando col menù del giorno abbiamo assaporato una cucina gradevole e goduto di un'atmosfera molto pacata e rilassante. Non posso che straconsigliare un passaggio al volo per pranzo a casa artusi, magari durante una giornata di lavoro, dove con tredici euro si può consumare un pasto ottimo davvero economicissimo! ...per una cenetta raffinata da aperitivo a dessert aspetto l'occasione giusta poi saprò dire.

Recensito 21 febbraio 2012

Il locale è diviso in varie sale, tutte molto curate, i tavoli sono apparecchiati in maniera molto gradevole e anche i piatti di portata sono particolari e raffinati. Il personale è molto preparato e gentile. Appena avuto il menù eravamo indecisi su cosa prendere, ogni piatto era invitante, sia carne che pesce. Ho provato il menù degustazione pesce, pensando di fare assaggini..invece a fatica ho assaggiato tutto, visto le quantità!! Una cucina davvero raffinata, particolare e deliziosa!! Per non parlare dei dolci... Ottimo il rapporto qualità prezzo, da tornarci assolutamente, devo provare anche il menù carne, che ho sbirciato negl'altri tavoli e mi ispiravano tantissimo!!!!

Recensito 20 febbraio 2012

Ho cenato presso questo ristorante a febbraio 2012 con amici..Il cibo era buono cosi come il servizio..Ci torno spesso e non ho mai avuto problemi..Da provare gli antipasti misti abbondanti e i primi piatti con sughi particolari..Il locale è veramente carino e curato.Bella anche la taverna al piano interrato dove per 11 euro puoi mangiare a buffet affettati,formaggi,verdure e dolci..Da provare!

Gli utenti che hanno visto Casa Artusi hanno visto anche

Forlimpopoli, Provincia di Forlì-Cesena
Forlimpopoli, Provincia di Forlì-Cesena

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Casa Artusi? Condividi la tua esperienza!