“Un gioiello...anzi 5!”

Cucina: Italiana, Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso qui le ultime vacanze di Pasqua con la famiglia ed è chiaro che il periodo ha richiamato una grande folla di turisti. Tuttavia l'organizzazione del parco ci ha consentito di visitare queste 5 incredibili bomboniere arroccate sul mare senza troppi inconvenienti. Abbiamo alloggiato a La Spezia e ci siamo spostati con il trenino:scelta che raccomando perché la cittadina è gradevole e offre una maggiore scelta per la cena e accesso a servizi in caso di bisogno (noi lo oreferiamo visto che viaggiamo con 2 bambini). La Cinque Terre Card è comoda e fa risparmiare: noi l'abbiamo presa per due giornate. I sentieri sono facili e abbastanza accessibili se non si soffre di vertigini (alcuni brevi tratti sono esposti). Peccato che la via dell'Amore fosse ancora chiusa. Fare una classifica tra i paesini sarebbe fuorviante, consiglio di vederli tutti!

Recensito 23 agosto 2017

Abbiamo deciso di andare a cena in questo ristorante dopo aver avuto, presso altri ristoranti ( anche etichettati come italiani ), diverse delusioni, da quando siamo in Australia per lavoro.
Ci siamo lasciati affascinare da tutte le recensioni positive su di esso e devo dire, che, dopo esserci stati, abbiamo toccato con mano, ma più con bocca, la oggettiva e decantata qualità del cibo. In particolar modo ci ha lasciati basiti l'ospitalità e la professionalità dei titolari.
Dopo aver percepito l'elevatissima qualità della materia prima ci siamo lasciati andare anche nella degustazione di una verticale di vini, suggerita magistralmente dal Sig. Giovanni, che ci ha veramente emozionati.
Senza eccedere in patriottismi vi garantisco che l'estro e la preparazione Italiana si percepiscono al primo boccone. Antipasti,Tapas e Paella (rivisitati) degni di nota.
Se siete nei paraggi non esitate.
Complimenti e grazie Sig. Giovanni torneremo a trovarla durante la nostra permanenza.

Recensito 22 agosto 2017

Mai ci saremmo aspettati di ritrovare una riproduzione così fedele, e di così elevata qualità, degli eccellenti sapori di casa.
Ci siamo imbattuti in questo fantastico ristorante "ITALIANO" incuriositi semplicemente dal nome.
Sin da subito abbiamo respirato quell'aria di Italianità che fa sentire a proprio agio ogni tipo di cliente, la gentilezza e la profusa professionalità di Karolina e Giovanni ci hanno fatto sentire a casa. Ci siamo lasciati consigliare nella scelta dei piatti ed è stato un assoluto trionfo per i nostri palati. Abbiamo degustato un entrèe di pesce di qualità assoluta proseguendo con varie portate, dai predominanti ed eccelenti sapori Spagnoli, rivisitate con gran classe e conoscenza della materia prima.
Linfa per i nostri occhi la preparazione a vista che lasciava presagire la qualità di ogni singola portata. Che altro dire....complimenti e grazie per la magnifica accoglienza, spero che altri ristoranti del posto possano prendere spunto dalla vostra solare professionalità. Torneremo a trovarvi durante la prossima vacanza Australiana.

Siete un fantastico esempio culinario di MADE IN ITALY.

Recensito 8 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono andata con mio marito diverse volte...Paella buonissima personale simpatico e accogliente! Like in italy!

Recensito 17 maggio 2015 da dispositivo mobile

Sono stato qui 2 volte... Una a cena ed una a pranzo... Entrambe le volte servizio e qualità dei piatti eccellenti... Personale molto cortese e disponibile... Trovare un ristorante cosi in Australia è davvero molto molto difficile... Varietà di piatti dal pesce alla carne... Cucina a vista... Sembra di respirare l'aria di un tipico ristorantino italiano... Anke la qualità dei vini e molto alta e i prezzi sono molto abbordabili... 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Le Cinque Terre hanno visto anche

Brighton, Bayside
Elwood, Port Phillip

Conosci Le Cinque Terre? Condividi la tua esperienza!