Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

una vera e propria nuova oasi di pace a pochi min dal centro di medjugorie e subito raggiungibile all'uscita dell'autostrada. consigliatissimo per tutti, famiglie con bambini, single e gruppi di amici. disponibilità di spazi e giochi per bambini , campi sportivi. le camere sono più che confortevoli. La cortesia, la disponibilità e l'attenzione agli ospiti distinguono e rendono unica l'atmosfera di famiglia che si respira.
ottima anche la cucina!

Recensito il 16 agosto 2017

Ottima accoglienza e permanenza nel Joy hotel.
Materasso morbido, stanza adeguata, servizi igienici efficienti.
Colazione abbondante(cornetti caldi!!) e buon cibo a pranzo e cena!
Consigliato se venite a Medjugorjie!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 agosto 2017

E' un albergo nuovo, pulito, con tutti i comfort, situato a pochi minuti di macchina da Medjugorie e vicinissimo all'uscita dell'autostrada, per cui facile da raggiungere; vicino al paese, ma nello stesso tempo in un contesto ancora più silenzioso, che facilita il raccoglimento. Aria condizionata presente nelle camere e negli spazi comuni (hall, sala pranzo). Servizio wi-fi nella hall. C'è anche la possibilità di fare sport (campo da calcio, da beach volley, palestra attrezzata..).
Mi sono trovata benissimo, in occasione della partecipazione a un corso organizzato da Nuovi Orizzonti, la settimana scorsa. Lo consiglio vivamente in tutti i casi!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 agosto 2017

Per vivere una esperienza particolare in un luogo speciale. Chi viene a Medjugorje per cercare la pace di Maria può essere accolto in questa bella struttura che nella semplicità offre di condividere la gioia della Comunità di Nuovi Orizzonti.
Da non perdere

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 luglio 2017

Pasti ottimi, albergo pulito, nelle stanze l'essenziale c'è .
Gli unici due suggerimenti che do è rendere agevole gli spostamenti degli ospiti verdo il centro, vista l'ubicazione e visto che la maggiorante dei pellegrini/turisti che si reca a Medjugorje non si porta l'automobile (almeno tra quelli provenienti dall'Italia) e potenziare i mezzi di comunicazione, visto che siamo nell'epoca in cui non possiamo piu farne a meno .
Il primo problema si potrebbe affrontare creando una disponibilità di biciclette (a nolo , a cauzione o in qualche altra forma), non necessariamente nuove né super tecnologiche , o creando una convenzione il piu economica possibile per i taxi (non si capisce se il tragitto in questo caso sarebbe urbano o extra) . . Per il secondo problema è auspicabile un potenziamento delle reti wireless per gli ospiti (possibilmente anche nelle camere e comunque non uno solo, ) e la disponibilità di uno o due internet point e /o telefoni voip visti i costi di roaming che queto paese impone agli italiani, e visto l'iorientamento etico della cittadella in cui si trova e dell'associazione che l'ha realizzata. .
Personalmente per eventi di Nuovi Orizzonti penso che potrei decidere di tornarci, e consiglierei anche ad altri l'esperienza , ma come pellegrino no (in gruppo o con amici o da solo ).
Colmando le lacune suddette si potrebbe avere piu clienti a meno che non sia una scelta voluta quella di non implementare le comodità, nel qual caso rispetto la volontà della gestione.

Consiglio sulle camere: non è un luogo che si ceglie per motivi paesaggistici . Unico consiglio è informarsi e chiedere prima le cose che interessano
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici