Recensito il 28 gennaio 2017

Il Bamboo Hideway e' un piccolo resort situato in una zona molto tranquilla dell'isola di Koh Mak. Offre eco-bungalows molto carini ed una piscina con vista mare. Le spiagge piu' belle si raggiungono con pochi minuti di motorino. La nuova gestione offre un menu sia Thai che Messicano.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 luglio 2015

Ho prenotato questo Resort perch'e le recensioni erano molto buone, effettivamente il resort con i Bungalows era stato curato nei minimi dettagli.
Si vede che a costruirlo non erano i locali ma c'era la mano di un professionista di origine europea o australe.
Letto confortevole, doccia e bagno circondato da bambu, ma con pavimento e pareti con Vista esterna.
Colazione veramente scarsa per un Resort di quella categoria, ogni richiesta è stata messa in conto extra.
Ristorazione sotto la norma, pesce non fresco come si voleva far credere. prezzi all'italiana.
Visto che sono in Thailandia, non mi interessa la spaghettata o la Mozzarella, ma la cucina locale che è ottima se preparata a dovere.
Resort fuori portata, devi per forza noleggiare uno scooter o prendere il taxi.
il pregio di Koh Mak, le spiaggie bellissime.
Non posso giudicare la spiaggia del Resort perchè nelle recensioni era stata sconsigliata e pertanto non ci siamo andati.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
bamboohideaway, Owner alle Bamboo Hideaway, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2015

Eregio cliente,
questa e' la seconda review che leggo riguardo la tua vacanza al Bamboo, e ti rimando alla stessa risposta che ti ho dato su Booking.
Cordialmente tutto lo staff...

Recensito il 28 aprile 2015

sono ciò che troverete in questo resort gestito da una simpatica ed affabile coppia di italiani, in cui si alloggia in caratteristiche palafitte di bamboo davvero carine.
L'unico difetto (se così vogliamo chiamarlo) è la posizione non esattamente centrale che richiede perciò l'utilizzo di un mezzo che sia esso un motorino o un taxi, ma comunque l'isola è talmente piccola che in pochi minuti si raggiunge qualsiasi località.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici
bamboohideaway, Owner alle Bamboo Hideaway, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2015

Carissimi grazie per la vostra bella e utile recensione.
Un grosso abbraccio e un saluto alla nostra bella Italia.

Recensito il 9 gennaio 2015

Arrivati a Koh Mak, all'infopoint all'arrivo della barca, ci è stato proposto un bungalow in questo resort come "l'unico disponibile nell'intera isola" visto che non avevamo prenotato in anticipo e siamo arrivati in coda al periodo natalizio. Non ci è stato consigliato di prendere un motorino o un taxi per controllare altre eventuali disponibilità e questo episodio ci ha irritati perché abbiamo scoperto poco dopo che di bungalow, invece, ne avremmo trovati a diversi prezzi e in diversi luoghi dell'isola; ci siamo sentiti vittima di quelle piccole fregature locali a danno del turista e questo ci ha messi un po' di malumore.

I bungalow sono curati nei minimi dettagli ma il resort è lontano dal mare e l'ampiezza della sola spiaggia accessibile a piedi -quella del resort sottostante- varia con il livello della marea ma rimane comunque molto piccola e poco curata. Questo resort sembra il luogo ideale per ritrovarsi tra turisti ad assaporare l'atmosfera rassicurante di casa, un po' lontano da un'esperienza Thailandese che noi cercavamo, ma a dire il vero tutta l'isola di Koh Mak ci è parsa un po' piccolo borghese e di gestione troppo europea, come se fosse un grande villaggio turistico "european standard" a cielo aperto.
Rispetto al resort, la qualità è ineccepibile, a parte per la colazione che mi sarei aspettata più in linea con il piacere italiano di dedicarsi a questo momento. Ci è parso tuttavia che il costo fosse decisamente troppo elevato per i servizi offerti e per il contesto in cui è, anche in relazione ad altri resort presenti sull'isola -abbiamo facilmente e rapidamente trovato come spendere il 30% in meno in un bungalow di quasi pari livello con vista sul mare-. Un centinaio di euro per una notte sono davvero molti e il rapporto qualità-prezzo si sbilancia paurosamente dalla parte del prezzo, specialmente in un paese in cui notoriamente si mangia e si dorme con molto meno.

Consiglio sulle camere: informarsi sulle alternative presenti sull'isola per valutarle prima di prenotare, così da essere certi che ciò che si cerca è proprio questo.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
bamboohideaway, Proprietario alle Bamboo Hideaway, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2015

Egregio Alessandro
mi sembra un po' ridicolo rispondere a questa recensione visto che avete passato una sola notte da noi e siete partiti il giorno dopo alle 8 del mattino....comunque mi dispiace leggere che il nostro resort non sia stato all'altezza delle vostre aspettative thailandesi.
L'isola non e' 'piccolo borghese' ma in linea con una clientela al 90% scandinava... gli italiani si contano su una mano.
Per quanto riguarda l'episodio accaduto all'infopoint non potete imputare a noi il vostro malumore visto che comunichiamo solo la nostra disponibilita' giornaliera e di certo non chiediamo di "fregare" i turisti dicendo che siamo gli unici con un bungalow disponibile (era il 3 di gennaio comunque e non dubito che quasi tutti i resort fossero stra-pieni...) e comunque per fugare ogni dubbio, tutti hanno uno straccio di cellulare con internet per controllare...
Preciso anche che la spiaggia sottostante il nostro resort non e' di nostra proprieta' , la sua pulizia e cura quindi non dipende da noi.
Mi fa piacere che abbiate apprezzato la pulizia, la cura e la qualita' del resort ma cosa intendete con "colazione in linea con il piacere italiano di dedicarsi a questo
momento"? pensavate forse di trovare cappuccino e briosce? ma non volevate il tipico thaj?
I prezzi sono quelli dalla thailandia 2015 in alta stagione per un resort a 3 stelle.
Francesca

Recensito il 5 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso tre notti in questo piccolo resort molto curato e accogliente, situato in una zona interna dell'isola (le spiagge più belle sono comunque raggiungibili in pochi minuti in taxi, scooter o bici).
Le stanze sono semplici (sono palafitte in bamboo) ma curate, pulite e dotate di tutti i confort.
Buona la colazione e molto buono il ristorante.
I gestori (una coppia di signori italiani) e il personale in generale sono molto gentili e attenti alle esigenze degli ospiti
Ideale per una vacanza rilassante e tranquilla.
Buono il rapporto qualità prezzo.
Vengono accettate le carte di credito (con applicazione di una commissione del 3%, come capita presso diverse attività dell'isola).

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
bamboohideaway, Proprietario alle Bamboo Hideaway, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 gennaio 2015

Carissimi grazie per la voistra recensione, siamo contenti che vi sia piaciuta la nostra isola ed il nostro resort. Un grosso abbraccio e a presto!