“incredibile...”

Kempinski Hotel Ishtar Dead Sea
Classificato al n.1 di 9 hotel a Sweimah
Recensito 17 novembre 2010

non e' solo un hotel fantastico,ma anche un luogo romantico dove una coppia puo' rilassarsi dopo essersi tuffata in una delle tante piscine (con acqua piacevolmente calda)e cenare sulle tante terrazze che si affacciano sul mar morto.Unico neo la presenza di tantissime mosche fastidiose....

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (2.756)

Recensito 4 settembre 2010

Al termine del viaggio in Giordania abbiamo soggiornato 4 notti in questo raffinato hotel. La nostra non era camera ma un mini appartamento ( ovviamente,al momento della prenotazione era stata richiesta camera standard) con ben 2 televisori al plasma! Il bagno interamente di marmo, dotato sia di vasca che doccia, con tutti i confort immaginabili e creme, shampoo,bagnoschiuma,saponi, batuffoli di cotone, cotton fioc riforniti ogni giorno ed anche bibite ed acqua gratuite nel minibar, corredato di macchina per the, caffe', tisane. Per i lettini sul mar Morto o ai bordi delle innumerevoli piscine, in dotazione teli enormi e profumati e,dopo le 12, una gradita sorpresa, dato il caldo : salvietta rinfrescante freschissima al profumo di mela verde ed una mela verde a spicchi! Colazione e cena ? Meglio non pensare alla dieta! Una varieta" per ogni cosa, per ogni desiderio : addirittura ho contato ben 9 tipi di cornetti e 6 tra brioche e plum cake ! Il servizio ottimo: attenti a soddisfare ogni esigenza ed a coccolarti per rendere ancor piu" gradevole il soggiorno. Abbiamo in progetto di ritornare in questo magnifico e lussuoso hotel situato in un luogo magico dove il tepore del sole ed i suoi meravigliosi tramonti, abbinati alle virtu' del mar Morto e dei suoi fanghi, ci hanno regalato giorni indimenticabili.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2010

non ero mai stato in un albergo simile, le stanze, il servizio, il ristorante. le piscine.... tutto splendido; ottima l'accoglienza e la pulizia impeccabile; certo non è a buon mercato ma due notti al Kempinsky sono indimenticabili. Peccato che ad Agosto il clima sia molto caldo umido ed impedisce di cenare o fare colazione sulla meravigliosa terrazza che domina il Mar Morto e che, di notte, mostra le luci della vicina Gerusalemme. Il cibo è eccellente (oltre al cibo locale cucinato al meglio abbiamo mangiato delle fettuccine ai funghi degni di un ristorante delle Langhe). Le stanze sono appartamenti veri e propri ed i bagni sono ampi, pulitissimi e presentano ogni confort

• Ha soggiornato a: Agosto 2010
Recensito 26 aprile 2010

Non ci sono parole per esprimere la qualità e la bellezza di questo hotel. Decisamente al top anche se non alla portata di tutti. Ci siamo capitati con un viaggio organizzato e siamo rimasti "abbagliati".Camere favolose, servizio impeccabile, posizione incantevole, pulito, silenzioso, ristorante eccellente, piscine stupende. Fin dall'ngresso con offerta di una bevanda fresca e panno caldo, si capisce che si è capitati in una struttura lussuosa. Entrati in camera e lasciati i bagagli "a terra" per andare a cenare, al nostro ritorno abbiamo trovato la camera di nuovo ripulita... All'inizio lascia un po' spaesati perche' e' decisamente esteso con blocco delle camere separato da quello del ristorante e delle piscine / mare ma dopo qualche ora ci si abitua subito. Del resto è l'hotel frequentato da diplomatici e ricconi con "suite" da prezzi stratosferici. L'estensione fatta con il tour operator vale da sola l'alloggio in questo Hotel anche se...dopo tutto vi sembrerà insignificante e non all'altezza come la famosa pubblicità di Costa Crociere. Ma, se potete, andateci!

• Ha soggiornato a: Aprile 2010
Recensito 22 aprile 2010

L'hotel ed il servizio sono di altissimo livello ed impeccabili. L'ambiente circostante è assolutamente caratteristico nella sua asperità e regala favolosi tramonti sullo sfondo di Israele: un luogo ideale per chi cerca l'assoluto relax sulla spiaggia o ai bordi delle innumerevoli piscine (fra cui la bellissima River Pool). Unica (grave) carenza riscontrata è nella gestione dei pagamenti: a noi hanno chiesto di ripagare un servizio che il nostro organizzatore (fatture alla mano!) aveva già saldato loro da lungo tempo...

• Ha soggiornato a: Ottobre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 giugno 2009

In una zona ancora poco sfruttata a livello turistico, è senza dubbio la miglior struttura disponibile. Sia nelle forme che nella sostanza. Ciò che impressiona è la disponibilità e l'accoglienza del personale, sempre pronto a soddisfare ogni tua richiesta. Sempre gentile e disponibile ma non invadente.
Camere ampie e spaziose, vista mozzafiato sui tramonti, varie piscine, spiaggia ben attrezzata (la migliore).
Peccato che risulti un pò costoso nei ristoranti e soprattutto alla spa.
Tuttavia, un breve soggiorno è garanzia di benessere e relax.

• Ha soggiornato a: Maggio 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2009

hotel molto bello, curatissimo nelle stanze e negli spazi comuni. fiori, piscine, luci tutto ok. accoglienza gentilissima e molto efficente. noi avevavmo syanze superior nelle ville verso il mare, con trasporto di persone e cose con vetture elettriche e personale simpatico. camera splendida, bagno enorme e perfetto, balcone sulla piscina. letto grande e confortevole. colazione ottime e con grande scelta. spiaggia ben curata ed attrezzata, sempre con personale disponibile. a mio avviso l'unico neo è la rstorazione: in una struttura così grande e isolata solo tre ristoranti a tema, con pochi tavoli, sono troppo pochi. infatti erano tutti già prenotati, e così abbiamo dovuto ripiegare sul self service, con una terrazza carina, ma assurde luci al neon colorate, un pò fuori tema in questo hotel così sobrio ed elegante. e spendendo anche una cifra esagerata per un self service in giordania mangiando le solite cose.
bellissimo tramonto sul amre e le piscine

• Ha soggiornato a: Aprile 2009 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sweimah
Crowne Plaza Jordan - Dead Sea Resort & Spa
Holiday Inn Resort Dead Sea
Dead Sea Spa Hotel Resort
Ramada Resort Dead Sea
Four Seasons Hotel Amman
Ma'In Hot Springs
Ma'In Hot Springs
N. 1 di 1 a Ma'in

Conosci Kempinski Hotel Ishtar Dead Sea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kempinski Hotel Ishtar Dead Sea

Indirizzo: Dead Sea Road | Dead Sea, Sweimah 11194, Giordania
Regione: Giordania > Dead Sea Region > Sweimah
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Sweimah
N. 1 hotel di lusso a Sweimah
N. 1 hotel con spa a Sweimah
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Sweimah
Fascia prezzo: 143 € - 329 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Kempinski Hotel Ishtar Dead Sea 5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kempinski Hotel Ishtar Dead Sea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Visitare Siena
Hotel Mar Morto Giordania