“Un giorno non basta”

Dead Sea Marriott Resort & Spa
Classificato al n.5 di 9 hotel a Sweimah
Recensito 16 novembre 2013

Un solo giorno di pieno relax, bellissimo, forse perché c’era poca gente e la piccola spiaggia sul mar Morto era poco affollata, le piscine invitanti. Non ho avuto il tempo di godermi la Spa, che sembrava bellissima, e nemmeno i ristoranti, non amando le cene a buffet né da Italiana, i ristoranti italiani all’estero, ma la cena in camera, a base di cibi locali, è stata molto piacevole e curata, nella nostra bella stanza, enorme anche grazie all’upgrade offerto dall’hotel.
Ottima la colazione, servita fino alle 1100, decisamente bravo tutto il personale, dalla reception ai giardinieri che ti salutano sempre con un sorriso. Veramente un ottimo albergo ma non andateci di venerdì se non amate le folle.

Consiglio sulle camere: Non scegliete le stanze al piano terra bordo piscina, non avrete nessuna privacy.
  • Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (2.017)

Recensito 6 novembre 2013

Abbiamo trascorso due giorni al Marriott alla fine della nostra vacanza, seguendo il consiglio di Elisa, la nostra tour-coordinator. Ottima idea per avvicinarsi ad Amman in vista della partenza. Gli aspetti meno positivi di questo resort riguardano i lunghi e noiosi corridoi e le dimensioni della stanza. Ciò che abbiamo apprezzato e che influisce sulla valutazione è l'ottimo servizio del personale. Scrupolosi nei bar e ristoranti, veloci ai check in-out e tempestivi quando, all'arrivo in camera, abbiamo segnalato un piccolo problema con la chiusura della finestra: in brevissimo tempo hanno provveduto e ricontrollato che tutto fosse a posto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 ottobre 2013

Probabilmente la cosa che meno colpisce di questo hotel sono proprio le stanze...per carità, molto belle ma in pieno standard Marriott...per il resto l'hotel è stupendo: piscine su piscine che si snodano ed intrecciano sino a giungere al mare (dove sono a disposizione ombrelloni, sdraio e perfino le scarpette di plastica per scendere in acqua). Anchei fanghi possono essere liberamente fruiti....Colazione sontuosa e non abbondante, ma di piu'....penso che nella zona non abbia rivali...

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2013

Una bellissima conferma il Marriott.
La struttura è molto bella e confortevole. Stanze grandi e spaziose (oltreché pulite), ottima colazione degna di un 5 stelle, posizione perfetta con accesso diretto al Mar Morto (e fanghi annessi), ristoranti buoni ed un'ottima Spa fanno di questo Resort un ottimo punto di riferimento per un soggiorno sul Mar Morto.
Personale gentilissimo e cortese.
Prezzo accettabile (140jd al giorno per stanza) anche in riferimento al tipo di soggiorno.
Consigliatissimo, se passate per il Mar Morto non perdetevi questo hotel

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2013

Complesso bello e funzionale, tante piscine, spiaggia con accesso al mar morto e annessi fanghi, spa molto piacevole e a buon mercato (15jd). Buona e molto varia la colazione e buoni i ristoranti, peccato solo non siano tutti aperti visto che Agosto è bassa stagione a causa del caldo. Manca solo un bar all'aperto dove poter mangiare un'insalata o un panino a pranzo pur restando in costume.

Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Hotel stupendo, con spiaggia privata sul mar morto. Il resort è dotato di ogni comfort possibile. Ristoranti, bar, piscine, SPA, spiaggia privata e molto altro ancora renderanno il soggiorno davvero rilassante e unico. Il luogo poi è veramente suggestivo: galleggiare sul mar morto come in nessun altro posto al mondo non ha davvero eguali. Il prezzo è in linea con l'offerta e vi sentirete comunque soddisfatti. Esperienza estremamente positiva insomma. Una nota: consiglio di utilizzare con parsimonia il servizio di trasporto proposto all'interno del l'hotel da una nota compagnia. Appena fuori dal residence ci sono dei taxi che ci offriranno lo stesso servizio alla metà del prezzo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013
Recensito 29 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Uno dei migliori hotel in cui sono mai stata. Personale di una gentilezza incredibile, che ha sempre accontentato tutte le nostre richieste. Posizione panoramica sullo splendido mar Morto che si raggiunge a piedi. Piscine pulitissime, di cui una infinity che al tramonto é commovente! Insomma sono stati tre giorni incredibili di relax e bellezza prima di cominciare un viaggio on the road in Giordania. Il prezzo è abbastanza alto, soprattutto gli extra e i pasti, ma ci si sente talmente coccolati che ne vale la pena. Un consiglio sui trasporti: fuori ci sono diversi taxi che costano la metà rispetto al carissimo servizio hertz con autista fornito dall'hotel. Basta uscire e ti chiamano loro con un cenno di mano!! Insomma, andate e non sarete delusi!

• Ha soggiornato a: Luglio 2013
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sweimah
A 0,4 km
Ma'In Hot Springs
N. 1 di 1 a Ma'in
A 5,5 km
Ramada Resort Dead Sea

Conosci Dead Sea Marriott Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dead Sea Marriott Resort & Spa

Indirizzo: Dead Sea Road, Sweimah 11190, Giordania (Nome precedente: Jordan Valley Marriott Resort & Spa)
Regione: Giordania > Dead Sea Region > Sweimah
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Sweimah
N. 5 hotel sulla spiaggia a Sweimah
N. 5 hotel con spa a Sweimah
N. 5 hotel di lusso a Sweimah
Fascia prezzo: 110 € - 266 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Dead Sea Marriott Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dead Sea Marriott Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jordan Valley Marriott Resort And Spa
Jordan Valley Marriott Hotel Sweimah