“Esperienza unica”

Classificato al n.4 di 9 hotel a Sweimah
Piacenza
“Esperienza unica”
Recensito il 27 maggio 2012

2 piscine, spiaggia direttamente sul mar morto dove galleggiare con grande facilità, spa e un ottimo ristorante con una varietà di cibo ottimo e un buffet di dolci molto vario. Incantevole è osservare il tramonto a bordo piscina e dopo una settimana di tour nella stupenda giorndania il marriott è il posto ideale dove trascorrere 3-4gg di assoluto relax. Le camere sono molto pulite, spaziose con servizio impeccabile. wi-fi free nelle aree comuni e teli mare a disposizione. Lo consiglio senza dubbio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

1.042
  • Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
marche
Recensito il 20 aprile 2012

Dopo ujan settimana di giro per vari siti in Giordania finalmenet il relax con la R maiuscola.
Hotel molto curato elussuoso,camere ampie con scelta dei cuscini,wifi gratuito nella hall dell'hotel enel bar della piscina
Abbiamo cenato 3 sere al ristoranete TERRAZZO,cucina valida,pizza buona
prezzo medio alto ma ne valeva la pena
Soprattutto consiglio di prenotrare il tavolo all'aperto,vista su Gerusalemme.Gerico eil mar Moro
non ha paragoni
Le piscine belle ma troppo affollate,noi abbiamo sempre scelto al terza,quella piu piccola e piu' vicina all accesso alla spiaggia.
Li si poteva stare tranquilli peche' i bambini si sfogano nelle altre due piscine con uno scivolo per
loro e giochi vari
La colazione super abbondante e varia,ho apprezzato molto l'angolo "light"
Bottigia di acqua di cortesia sempre presente in camera,anch equi costo bevande molto altro come si confa' ad un 5 stelle
Ti prestano in un baracchino sulla spiaggia le scarpette di gomma per entrare nel mar Morto,ma io ho preferito portarle da casa almeno erano del mio numero di piede,quelle in affittoson quasi tutte scarpe sopra il 40
La sensazione di galleggiamento nel Mar Morto e' fortissima
Noi abbiamo provato anche la spa,veramente favolosa e con poche persone all'interno rispetto la confusione delle piscine
L'hotel vale il prezzo pagato,un'oasi nel deserto giordano
Buon relax

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
firenze
Recensito il 15 aprile 2012

L'hotel è senza dubbio ottimo, sia per ambienti, camere spaziose, e personale molto gentile disponibile, ha bellissime piscine e vari bar e ristoranti. Abbiamo soggiornato qui per quattro notti, perfetto per un relax di fine vacanza, anche se è sempre molto affollato e ci sono sempre molti bambini, ma volendo ci si puo' isolare nella bella SPA. Nelle camere Internet A pagamento, free nella Hall. Colazioni abbondanti e varie e sempre rifornite. Le cene al Self service variano ogni sera spaziando dalla cucina internazionale alla mediterranea, o araba ed altre sempre molto ben fatte. Unico neo a mio avviso la spiaggia d'accesso al Mar Morto, che non è una spiaggia ma un ammasso di pietre e terra abbastanza approssimativo che può creare anche qualche difficoltà per arrivare all'acqua, in più plastiche di vario genere abbandonate fra i sassi non proprio una bellezza, e qualche tubo di scarico probabilmente solo di acqua chiara ma non bello a vedersi proveniente dallo stesso hotel e anche da quello vicino che scaricano direttamente in mare. In sostanza molto curate le piscine e poco o niente il mare, un controsenso visto che tutti vanno per il mare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Frosinone, Italia
Recensito il 10 gennaio 2012

Quello che più colpisce di questa struttura di lusso è la sua poanoramicissima posizione.
La piscina,bellissima e curatissima , consente al fortunato cliente di farsi una nuotata con vista sul mar morto, sul quale si staglia israele.La depressione del mare fa sembrare israele una cordigliera a picco sul mare....L'albergo dispone di tutti i servizi che ci possiamo aspettare da una struttura di lusso.I locali al suo interno dispongono di cibi di ottima qualita'.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Taranto
Recensito il 10 novembre 2011

Sono stato qui per una breve tappa di relax nell'ambito di un viaggio di lavoro: l'hotel è molto lussuoso, le camere accoglienti ed ospita diversi ristoranti di vario livello, come pure di vario tipo sono le soluzioni per chi voglia prendere il sole o fare il bagno nel Mar Morto, visto che ci sono numerose piscine su più livelli oltre, ovviamente, alla spiaggia.
COnnessione wifi gratuita

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
ipioca maceio
Recensito il 30 ottobre 2011

andando spesso in Giordania per lavoro mi sono ritagliato due giorni di vacanza recandomi al BAPTISM SITE e poi in questo splendido hotel. Subito alla reception la gentilezza e la raffinata eleganza del personale mi ha molto colpito,tutti si sono dati un gran da fare per mettermi a mio agio ed in men che non si dica mi sono trovato gia cambiato e pronto ad immergermi nelle affascinanti acque del mar morto.Capisco bene perche i colleghi che scrivono per tripadvisor lo hanno eletto come miglior hotel come da certificato che fa bella mostra in ingresso.Camere molto ben curate ed eleganti, ampia scelta di ristoranti, e qui mi permetto di consigliare IL TERRAZZO in stile italiano ed ancor piu forse toscano,bar ben distribuiti e con ogni tipo di bevande,ottimo il servizio con caddy per la spiaggia e ritorno cosi come il servizio nelle piscine, ottimo il servizio SPA molto raffinato e discreto.Concordo pienamente con il giudizio degli amici di Tripadvisor....complimenti ragazzi, abbiamo buon fiuto. Da rifrequentare sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Cuneo
Recensito il 20 agosto 2011

Un hotel meraviglioso. Bellissima struttura, camere eleganti e curate in ogni dettaglio. Un vero paradiso. La vista dalle camere è da sogno, tramonti indimenticabili. Le piscine sono grandi e l'accesso al mare è molto comodo. La colazione si può fare fino alle 11 del mattino ed è molto ricca e varia. Anche la cena è di ottimo livello. Personale attento ad ogni esigenza. Prezzo ovviamente in linea con la qualità elevata dei servizi offerti. Decisamente consigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sweimah
Kempinski Hotel Ishtar Dead Sea
Crowne Plaza Jordan - Dead Sea Resort & Spa
Holiday Inn Resort Dead Sea
Dead Sea Spa Hotel
Dead Sea Spa Hotel
N. 8 di 9 a Sweimah
Ramada Resort Dead Sea
Grand East Hotel - Resort & Spa Dead Sea

Conosci Jordan Valley Marriott Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jordan Valley Marriott Resort & Spa

Struttura: Jordan Valley Marriott Resort & Spa
Indirizzo: Dead Sea Road, Sweimah 11190, Giordania
Regione: Giordania > Dead Sea Region > Sweimah
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Sweimah
N. 4 hotel con spa a Sweimah
N. 4 hotel sulla spiaggia a Sweimah
N. 4 hotel di lusso a Sweimah
Categoria hotel:5 stella/e — Jordan Valley Marriott Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Agoda, Priceline, Hotels.com, Marriott, Traveltool, S.L.U., HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jordan Valley Marriott Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jordan Valley Marriott Hotel Sweimah
Jordan Valley Marriott Resort And Spa