“Favoloso !”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Spiaggia arco magno 10 min in auto Esterno casa zona coperta
Spiaggia arco magno 10 min in auto
Esterno casa zona coperta
Spiaggia raggiungibile a piedi in 7/8 min attrezzata con lido in estate
Ingresso principale
Doccia all' aperto
Balcone camerette letti singoli
Scale ingresso principale.
Esterno giardino con dondolo amaca
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
San Nicola Arcella, Provincia di Cosenza, Calabria

rosaliap3
Grumo Nevano, Italia
“Favoloso ! ”
Recensito il 28 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Sono stata con le mie amiche per una settimana in questa graziosa villetta , molto accogliente , curata nei particolari , spazio esterno per godere dei piccoli piaceri della vita , dove ci si può rilassare e stare tranquilli , molto spaziosa sia lato giorno che lato notte , ottima location per rigenerarsi dalla routine quotidiana, mare stupendo da raggiungere facilmente ! consiglio vivamente a chi vuole rilassarsi piacevolmente...un grazie al Signor Giuseppe per la sua ospitalità ...ci ritorneremo presto !

Data del soggiorno: marzo 2019
3 set 2019
Grazie, saremo lieti di ospitarvi nuovamente.
Flyer2861
“Soggiorni in completo relax”
Recensito il 27 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Parola di ordine relax ,tanto mare ,posto incantevole , tranquillo , villetta dotata di tutti i comfort ritornerò sicuramente

Data del soggiorno: marzo 2019
Salvatore
“Settimana da favola”
Recensito il 13 novembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

L'appartamento è molto spazioso e completo di ogni confort... Ma la parte che mi è piaciuta di più è lo spazio esterno dove mangiavamo e ci godevamo momenti di completo relax. Il mare è raggiungibile in pochi minuti a piedi e ci sono molte spiaggette da visitare. Ci tengo a sottolineare la disponibilità e l'accoglienza del proprietario, il sign Giuseppe, che è davvero molto simpatico.

Data del soggiorno: settembre 2018
umberto P
“La pace in terra”
Recensito il 16 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Una location stupenda! ottimo il servizio offerto.il significa Giuseppe ci ha fatto trovare di tutto ! Pulizia e confort ed una spiaggia privata dove eravamo in pochi a soli 8 minuti scendendo per la vegetazione.mare pulito tramonto stupendo. Ci ritorneremo

Data del soggiorno: settembre 2018
16 set 2018
Grazie signor Umberto, siamo lieti abbia gradito il soggiorno e la invitiamo a tornare presto!
nicolasca
“Relax e comfort al 100%”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Una villetta strategica a due passi dal mare e piena di comodità,adoro gli spazi esterni e in questa casa ho trovato quello che cercavo.Il proprietario Giuseppe sempre disponibile.
Esperienza stupenda.

Data del soggiorno: luglio 2018
18 set 2018
Salve signor Nicola, ci dedichiamo tanto alla nostra struttura per far sì che abbia tanti confort, ci auguriamo di rivederla al più presto.
luongomar
Casalnuovo di Napoli, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati divinamente molto confortevole mare bellissimo e Giuseppe il proprietario e un ragazzo speciale .Ho apprezzato la doccia fuori che è una vera comodità ma anche tutto il resto è l'eccezionale

Data del soggiorno: agosto 2018
3 set 2018
Grazie per il vostro contributo, sono sempre da sprono per l attività.
Paco9507
“Relax e bel mare”
Recensito il 14 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

La villetta è davvero molto confortevole con spazi vivibili e ampi. Ho adorato la doccia esterna e il giardino con l'amaca. La camera da letto spaziosa e il soggiorno con divano letto,fresco nei pomeriggi estivi. Giuseppe è un ospite perfetto e attento ad ogni esigenza. Non c'è bisogno di portarsi nulla se non la voglia di esplorare il luogo. La spiaggia si raggiunge con una scalinata e una camminata lungo una stradina.Al ritorno potrebbe essere un po' dura specie se si porta borsa frigo e ombrelloni, in alternativa su può andare in auto e affittarli li al costo di 25 euro con parcheggio incluso.
Ne vale la pena perché è una delle spiaggia più belle e tranquille della zona, mai affollata! Mi sento di consigliarla a chi cerca un soggiorno tranquillo.

Data del soggiorno: agosto 2018
17 ago 2018
Ti ringraziamo per l'attenta recensione e ci auguriamo di averti nuovamente ospite!