“Settimana da favola”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Spiaggia arco magno 10 min in auto Esterno casa zona coperta
Spiaggia arco magno 10 min in auto
Esterno casa zona coperta
Spiaggia raggiungibile a piedi in 7/8 min attrezzata con lido in estate
Ingresso principale
Doccia all' aperto
Balcone camerette letti singoli
Scale ingresso principale.
Esterno giardino con dondolo amaca
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
San Nicola Arcella, Provincia di Cosenza, Calabria

Salvatore
“Settimana da favola”
Recensito il 13 novembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

L'appartamento è molto spazioso e completo di ogni confort... Ma la parte che mi è piaciuta di più è lo spazio esterno dove mangiavamo e ci godevamo momenti di completo relax. Il mare è raggiungibile in pochi minuti a piedi e ci sono molte spiaggette da visitare. Ci tengo a sottolineare la disponibilità e l'accoglienza del proprietario, il sign Giuseppe, che è davvero molto simpatico.

Data del soggiorno: settembre 2018
umberto P
“La pace in terra”
Recensito il 16 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Una location stupenda! ottimo il servizio offerto.il significa Giuseppe ci ha fatto trovare di tutto ! Pulizia e confort ed una spiaggia privata dove eravamo in pochi a soli 8 minuti scendendo per la vegetazione.mare pulito tramonto stupendo. Ci ritorneremo

Data del soggiorno: settembre 2018
16 set 2018
Grazie signor Umberto, siamo lieti abbia gradito il soggiorno e la invitiamo a tornare presto!
nicolasca
“Relax e comfort al 100%”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Una villetta strategica a due passi dal mare e piena di comodità,adoro gli spazi esterni e in questa casa ho trovato quello che cercavo.Il proprietario Giuseppe sempre disponibile.
Esperienza stupenda.

Data del soggiorno: luglio 2018
18 set 2018
Salve signor Nicola, ci dedichiamo tanto alla nostra struttura per far sì che abbia tanti confort, ci auguriamo di rivederla al più presto.
luongomar
Casalnuovo di Napoli, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati divinamente molto confortevole mare bellissimo e Giuseppe il proprietario e un ragazzo speciale .Ho apprezzato la doccia fuori che è una vera comodità ma anche tutto il resto è l'eccezionale

Data del soggiorno: agosto 2018
3 set 2018
Grazie per il vostro contributo, sono sempre da sprono per l attività.
Paco9507
“Relax e bel mare”
Recensito il 14 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

La villetta è davvero molto confortevole con spazi vivibili e ampi. Ho adorato la doccia esterna e il giardino con l'amaca. La camera da letto spaziosa e il soggiorno con divano letto,fresco nei pomeriggi estivi. Giuseppe è un ospite perfetto e attento ad ogni esigenza. Non c'è bisogno di portarsi nulla se non la voglia di esplorare il luogo. La spiaggia si raggiunge con una scalinata e una camminata lungo una stradina.Al ritorno potrebbe essere un po' dura specie se si porta borsa frigo e ombrelloni, in alternativa su può andare in auto e affittarli li al costo di 25 euro con parcheggio incluso.
Ne vale la pena perché è una delle spiaggia più belle e tranquille della zona, mai affollata! Mi sento di consigliarla a chi cerca un soggiorno tranquillo.

Data del soggiorno: agosto 2018
17 ago 2018
Ti ringraziamo per l'attenta recensione e ci auguriamo di averti nuovamente ospite!
misnaty
“Bella”
Recensito il 13 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Sono stata benissimo! Soggiorno da favola in posto altrettanto da favola....da ripetere sicuramente!

Data del soggiorno: aprile 2018
14 mag 2018
"La ringraziamo per la recensione, siamo lieti che il soggiorno sia stato di suo gradimento e la invitiamo a tornare quanto prima!"
tom_rc
Reggio Calabria, Italia
“Piacevolissimo soggiorno per una vacanza da relax”
Recensito il 19 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ho programmato un fine settimana da trascorrere in assoluto relax in una delle zone più suggestive della Calabria. Il residence mi è stato suggerito da un'amica e la scelta è stata assolutamente perfetta: il luogo è incantevole, l'alloggio confortevole e il titolare molto disponibile. Ripeterò l'esperienza.

Data del soggiorno: marzo 2018
25 mar 2018
La ringraziamo innanzitutto per la piacevole recensione, siamo contenti che sia stato di vostro gradimento il soggiorno. Sarà nostro piacere rivederla.