“Bella”
Spiaggia raggiungibile a piedi in 7/8 min attrezzata con lido in estate
Salone con divano letto
Ingresso principale
Doccia all' aperto
Scala primo piano zona notte
Camera con balcone  2 letti singoli
Camera con balcone letto matrimoniale.
Balcone camerette letti singoli
Salone
Scale ingresso principale.
Porta ingresso fornetto lavatrice e lavatoio.
Esterno giardino con dondolo amaca
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
San Nicola Arcella, Provincia di Cosenza, Calabria

Natalina
“Bella”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a aprile 2018

Sono stata benissimo! Soggiorno da favola in posto altrettanto da favola....da ripetere sicuramente!

14 mag 2018
"La ringraziamo per la recensione, siamo lieti che il soggiorno sia stato di suo gradimento e la invitiamo a tornare quanto prima!"
tom_rc
Reggio Calabria, Italia
“Piacevolissimo soggiorno per una vacanza da relax”
Recensito il 19 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ho programmato un fine settimana da trascorrere in assoluto relax in una delle zone più suggestive della Calabria. Il residence mi è stato suggerito da un'amica e la scelta è stata assolutamente perfetta: il luogo è incantevole, l'alloggio confortevole e il titolare molto disponibile. Ripeterò l'esperienza.

25 mar 2018
La ringraziamo innanzitutto per la piacevole recensione, siamo contenti che sia stato di vostro gradimento il soggiorno. Sarà nostro piacere rivederla.
A D
Napoli, Italia
“Weekend favoloso”
Recensito il 4 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Abbiamo soggiornato per un weekend in questa favolosa villetta. Tutto perfetto! Oltretutto il proprietario si é rivelato molto disponibile e cordiale. Ci torneremo sicuramente

9 mar 2018
La ringraziamo per la simpatica recensione, siamo lieti che il soggiorno sia stato di suo gradimento e la invitiamo a tornare quanto prima!
Ferdinand
“Favoloso”
Recensito il 3 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Struttura molto accogliente a poca distanza dal mare dotata di tutti i comfort proprietario gentilissimo e disponibile.

4 mar 2018
Vi ringrazio di tutto, diamo il massimo per il benessere dei nostri ospiti, spero di rivedervi. A presto Giuseppe.
Annamaria
“Vacanza paradisiaca”
Recensito il 23 febbraio 2018 per un soggiorno a settembre 2017

Posto incantevole, struttura confortevole e molto ben ubicata. Il proprietario è una persona disponibile e molto simpatica! Tornerò sicuramente!!!

26 feb 2018
Ti ringrazio per la recensione ci sono sempre utili e da sprono per migliorare. Ti aspettiamo a presto. Giuseppe.
da
59 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.