Filtri selezionati
Recensito il 9 settembre 2013

Villaggio davvero carino. Vicinissimo al mare e tranquillo. Cucina eccellente nella sua semplicità. Solo che non fa per i ragazzi. Consigliatissimo invece alle coppie con bambini o a chi cerca solo relax.

Data del soggiorno: agosto 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2013

Siamo ritornati anche quest'anno in questo splendido villaggio dove di lati negativi non se ne possono trovare. La posizione del villaggio è il punto forte di questa struttura, non c'è bisogno di prendere la macchina per andare al mare e si raggiunge il paese in pochi minuti. Un paesaggio da favola, tramonti indimenticabili, una natura ancora genuina dove la mano dell'uomo ancora non ha rovinato nulla. Ambiente pulitissimo nelle stanze e nell'intera struttura. Personale educato e sempre gentile e disponibile per ogni necessità. Cucina ottima, spesso abbiamo dovuto dire basta. Le porzioni sono abbondanti e ben cucinate. il personale di sala sempre cortese e il maitre FABRIZIO di estrema educazione e professionalità ( sono sicura avrà una splendida carriera). I ragazzi del bar ( Danilo e Stefano) sempre disponibili e di grande bravura! Sanno fare il proprio lavoro e si vede.Reception sempre a disposizione con la meravigliosa FEDERICA e il caro CARMINE. Animazione discreta, bravi tutti ( Armando, Riccardo, Lara e Miriana). il loro compito non è affatto facile soprattutto quando non tutti sono partecipi. Ci hanno fatto divertire con semplicità e umiltà senza mai insistere. Un complimento speciale a Rosaria, (la bagnina che tutti vorremmo), per come tiene la spiaggia, attenta a tutto quello che succede, sempre a disposizione di giovani e soprattutto anziani, educata, costante nel suo lavoro e soprattutto paziente e disposta ad ascoltare. Unico piccolo neo della struttura sta nelle stanze non insonorizzate ma penso anche che dipenda dall'educazione e dal buon senso delle persone nell'evitare rumori e schiamazzi. Per i giovani su in paese la sera è consigliabile la discoteca IL CLUBBINO ( con vista sul mare) , numerosi bar e pub tra cui il CRAWFORD. Molto facile e poco distante raggiungere altre mete come Scalea, Praia a Mare e un po' più lontano DIAMANTE. La vacanza è sempre soggettiva. Molto dipende dalle nostre abitudini e da quello che si cerca. Per quando mi riguarda il nostro soggiorno dal 18 agosto è stato indimenticabile, tutto davvero perfetto. I miei complimenti vanno anche al titolare che con umiltà si è reso sempre disponibile ad aiutare chiunque, anche in sala, e non è da tutti. SPERO DI RITORNARCI ANCORA.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2013

Il villaggio non è molto grande ed è a conduzione familiare, posizionato in una gola in cui scende un fiumiciattolo dove probabilmente si sversano reflui ma fortunatamente il depuratore posto a monte è sempre funzionante, anche se a volte si "sente".

Lati positivi:

-Piscina: ben tenuta, con lettini adagiati su un prato in erba vera e palme.

- Pulizia: eccellente, ogni giorno venivano sostituite tutte le asciugamani e i teli doccia, spolveravano e lavavano la camera.

- Posizione: un po' dislocata dal centro di San Nicola, ma praticamente sul mare, bisogna attraversare una strada poco trafficata e si arriva alla spiaggia privata del villaggio.

Lati negativi:

-Camera: può capitare di avere una camera un po' piccola, male insonorizzata, ma comoda, con una porta che ti divide dalla camera adiacente.

-Wifi: funziona solo nei 5m intorno alla reception, scordatevi di navigare comodamente sul letto della propria camera.

-Cucina: Assolutamente non all'altezza di un 4stelle, razioni scarse, poca scelta per primi e secondi e nessuna per contorni e frutta. Le razioni sono ridotte e se si chiede il bis... "mi dispiace non è possibile" 8-| cose mai sentite. Solo l'ultimo giorno ho capito perché: si cucina in modo così "preciso" che non rimane più nulla per il bis.
Sia ben chiaro, il bis in alcuni casi è quasi d'obbligo in quanto la razione è veramente misera, in cui si fa più attenzione al risparmio che alla qualità e alla soddisfazione del cliente.
spaghetti al pomodoro con julienne di seppie = spaghetti al pomodoro con seppie quasi inesistenti;
pappardelle al ragù di cinghiale = pappardelle al ragù maiale/manzo
spaghetti allo scoglio = spaghetti rosati con 3 cozze già sgusciate (probabilmente congelate)
ecc....

Il malcontento sulla cucina non è personale , ma interessa anche altre famiglie/coppie.

NON PENSO DI RITORNARCI

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2013 da dispositivo mobile

Sono stata in vacanza presso l'hotel Arcomagno dall'8 al 13 luglio con mio marito. Il posto è fantastico x chi ha voglia di rilassarsi in assoluto relax (il centro abitato dista circa 2 km), il panorama meraviglioso, il servizio, la cucina e la pulizia impeccabili. Il rapporto qualità prezzo super conveniente.

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 28 agosto 2013

location da sogno, ambiente pulitissimo sia nelle stanze che nei luoghi comuni. area piscina incantevole, ben attrezzata e rilassante. il tutto contornato da un personale sempre attento , premuroso , vigile e soprattutto di una gentilezza disarmante . la cucina e' di ottima qualita' ( ho preso 2 kg ) pietanze sempre diverse e ben cucinate. per quanto riguarda l'animazione mi e' sembrata semplice discreta e soprattutto non assillante. durante la settimana scorsa il mare e' stato sempre pulitissimo . a chi e' abituato a lamentarsi consiglio di confrontare il listino prezzi con altre strutture , secondo me il rapporto qualita' prezzo e' magnifico.grazie a tutti per avermi fatto trascorrere a me ed alla mia famiglia una splendida settimana .

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia