“Non ci torneremo più - tutto molto tirato e misero” Punteggio 2 su 5
Recensione di Hotel Arcomagno Club Village

Hotel Arcomagno Club Village
Classificato al n.1 di 5 hotel a San Nicola Arcella
“Non ci torneremo più - tutto molto tirato e misero”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 29 luglio 2011

Siamo tornati in questo villaggio per il terzo anno consecutivo!
Sarebbe l'ideale per chi ha bimbi molto piccoli!
Purtroppo in questa estate 2011 è stata una grande delusione per colpa della parsimonia dei proprietari.
Il soggiorno tutto sommato è ancora piacevole, però, lo standard qualitativo è davvero calato di brutto.
Il cibo è scarso, poco condito, per nulla vario e mal presentato. Quasi bisogna elemosinare per avere delle porzioni decenti.
Le attività sono ridotte al minimo ( in 3 anni nessuna novità) e quest'anno l'animazione è davvero scarsa e inconcludente.
Il bar è scarsissimo: non ci sono granite nè caffè freddo. Solo gelati confezionati e prodotti della S. Carlo
Esiste solo un tavolo da ping pong male illuminato, sgangherato, con racchette ridotte ai minimi termini.
Un solo calcio balilla, usurato e con le paline che a volte scendono e a volte no (costo 0,50 euro).
Area giochi per bambini composta: da un'altalena mal curata e scolorita, una scala di legno con pioli mezzi rotti che si staccano.
Animazione poco coinvolgente e senza alcuna fantasia composta da personale che non è propriamente del mestiere.
Cortesia al limite della maleducazione
Colazione scarsa e poco genuina: latte liofilizzato, cornetti riscaldati e mezzi bruciati, salumi vecchiotti e concessi con il contagocce.
Lido balneare con ombrelloni e lettini consumati e mal gestiti: totale mancanza di assistenza al bagnante sopratutto in piscina.
Non esiste alcuna attività di gruppo che si possa definire tale.
Non ci torneremo più!!!
Per l'estate 2011 state attenti a non prendere una fregatura perchè i soldi che spendete sono il sacrifico di un inverno di lavoro.

Da solo
Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Catania, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 luglio 2011

Siamo appena rientrati dalla Calabria.Siamo molto soddisfatti della nostra scelta.Ottimo il cibo, la posizione dell'hotel e la pulizia in generale.Il mare purtroppo era un po' sporco, ma questo credo dipenda dalle correnti,in generale consiglio vivamente a tutti questo hotel, un consiglio solo a chi come noi è sempre in cerca di tranquillità non scegliete la camere 151 ci trovate dentro un'amplificatore con la musica al massimo, nel senso che la sera l'animazione si esibisce in piscina a poco più di 5 metri dalla suddetta stanza che noi chiaramente abbiamo cambiato con la 157. Per il resto tutto perfetto grazie ai vostri consigli.

Consiglio sulle camere: Scegliete le stanza alla fine del villaggio
andria
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 luglio 2011

Ottimo villaggio ben curato e attrezzato di ogni confort. Il titolare, coadiuvato da personale qualificato e preparato, si interessa personalmente che tutto funzioni alla perfezione. Ottimo il servizio ristorante,spiaggia e piscina. Le camere sono fresche e pulite alla perfezione. Animazione valida, particolarmente gradita ai bambini. Località panoramica molto bella con le montagne che digradano verso mare. La spiaggia è composta da sassolini e purtroppo il mare non è sempre pulito.

Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 settembre 2010

Abbiamo soggiornato al club village arcomagno dal 21 al 28 e con tutta sinceritÀ siamo rimasti positivamente colpiti e soddisfatti.
La cortesia e la gentilezza di tutto il personale e la loro sincera disponibilitÀ a qualsiasi esigenza fanno il paio con un posto che ha dell incantevole, dove l'acqua cristallina della calabria sposa uno scenario di poco conosciuta bellezza e tranquillita.
Struttura ben curata e pulita, con una cucina raffinata ed elegante adatto sopratutto a famiglie con bambini piccoli alla ricerca di una vacanza in pieno relax.
Spero un giorno di poterci ritornare! Consigliato al 100x100.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 settembre 2010

siamo stati due settimane a Luglio. Siamo rimasti colpiti dalla gentilezza e disponibilità di tutto il personale, Il villaggioè piccolo (non c'è la ressa dei grandi villaggi) le camere sono pulite, il ristorante direi OTTIMO, si è serviti a tavola da un personale veloce cortese e disponibile per ogni variazione e sono molto attenti al menu per bambini. l'animazione soft non invadente ma nello stesso tempo simpatici e cortesi. Mare a due passi molto bello purtroppo non c'è sabbia ma sassolini e questo è stato un pò penalizzante per le ns bambine di 7 anni e per i momenti di animazione del miniclub. Panorama stupendo !!!!! QUINDI BELLA VACANZA CHE CONSIGLIO ALLE FAMIGLIE!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
padova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 agosto 2010

Il villaggio arcomagno è posizionato in una stupenda conca dove è possibile trascorrere una vacanza all'insegna del relax, lontano dalla confusione della città. L'atmosfera che si respira all'interno del villaggio è molto familiare grazie alla disponibilità, la cortesia e la professionalità dello staff, iniziando dal bagnino per finire al proprietario. Le camere hanno tutti i confort e soprattutto sono pulitissime, biancheria perfettemente bianca. Non è da meno la ristorazione con piatti prelibati e dolci squisiti e fantasiosi. Per quanto riguarda l'animazione, lo staff è composto da 5 ragazzi molto simpatici che coinvolgono tanto i clienti senza essere troppo invadenti. Insomma una vacanza da provare!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2010

Il posto è incantevole, il mare limpido...la spiaggia un po' sassosa ma comunque pulita, l'animazione simpatica, i camerieri estremamente cordiali e professionali, le stanze davvero pulite, forse un po' piccole ma perfette. Bel soggiorno

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
N. 2 di 11 a Scalea
Punteggio 4.5 su 5 177 recensioni
Hotel Ristorante Borgo La Tana
Il Cormorano Exclusive Club & Spa

Conosci Hotel Arcomagno Club Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Arcomagno Club Village

Struttura: Hotel Arcomagno Club Village
Indirizzo: Loc Marinella, 87020 San Nicola Arcella, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > San Nicola Arcella
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 5 hotel in San Nicola Arcella
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Arcomagno Club Village 4*
Facente parte del recente parco marino Riviera dei Cedri e ubicato in una bellissima baia ai piedi dell'antico borgo di San Nicola Arcella, l’ARCOMAGNO VILLAGE HOTEL CLUB si trova a 1 km dal centro abitato e a 5 km da Scalea. La sua posizione direttamente sul mare offre uno scenario naturale di incomparabile bellezza, caratterizzato da un mare cristallino, spiagge, suggestive scogliere, piccole isole, insenature ed antiche torri, ingredienti unici per una vacanza consigliata alla famiglia ed ai piccoli gruppi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Arcomagno Club Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Arcomagno Club Village San Nicola Arcella, Calabria