“ambiente di classe...”
Recensione di Tramonti

Tramonti
Al n.5 in classifica su 102 Ristoranti a Monteverde
Per: Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 18 marzo 2017

....ma puoi mangiare un'ottima pizza...ottimi vini e prodotti italiani, la cucina è super, come il rapporto qualità / prezzo

Recensito 5 ottobre 2016

Sono stata al ristorante tramonti durante il mio viaggio in costa rica il mese scorso. Che dire.. posto meraviglioso e romantico immerso nel verde di questo bellissimo paesetto del Costa Rica dove si respira un po' di aria italiana. I titolari sono persone gentilissime e disponibili (sempre presenti) come anche i camerieri e in generale tutto il personale. Il cibo è di alta qualità e decisamente rispecchia la nostra cultura con il suo sapore genuino, cominciando dalla pasta fatta in casa fino alla deliziosa pizza cotta a puntino nel forno a legna!!! Non potevamo chiedere di meglio! GRAZIE DI CUORE!! SIETE GRANDI!!

Recensito 15 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato una sera in questo accogliente ristorante e dopo alcune precedenti cene in altri ristoranti abbiamo riscoperto il piacere di un ottima pizza in un ambiente veramente piacevole. Locale pulito servizio eccelso pizza più che ottima!! purtroppo il giorno dopo dovevamo ripartire altrimenti ci saremmo concessi un bis per provare anche la cucina, attratti dal bel aspetto e dal ottimo profumo delle portate che passavano. Un grazie di cuore al proprietario Gianni per il piacevole intrattenimento nel dopo cena a base di limoncini e grappa e alla moglie per l ottima pizza !!!! Un saluto speciale anche al caro Cristian!! Persone davvero speciali!! Assolutamente ristorante consigliato da non perdere!!!! Speriamo di rivederli quanto prima.

Recensito 20 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

È sicuramente il miglior ristorante che abbiamo provato in Costa Rica.
Siamo stati tre giorni a pranzo e a cena ed ogni piatto che abbiamo provato è stato super.
Personale cordiale e servizio eccellente.
Ottima qualità prezzo

Recensito 19 marzo 2016

Ottimo locale della celebre scuola salernitana. Mi hanno portato pane fatto al momento con due salsine deliziose, ho provato i ravioloni al salmone con salsa di asparagi ed una ottima cassata artigianale al pistacchio. 11000 colones con lo sconto del 10%: sono stato mandato dal mio alberghetto vicino.

Gli utenti che hanno visto Tramonti hanno visto anche

Santa Elena, Monteverde
Santa Elena, Monteverde

Monteverde, Provincia di Puntarenas
Monteverde, Provincia di Puntarenas

Conosci Tramonti? Condividi la tua esperienza!