“DECISAMENTE ITALIANO”
Recensione di Tramonti

Tramonti
Al n.5 in classifica su 102 Ristoranti a Monteverde
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 5 ottobre 2016

Sono stata al ristorante tramonti durante il mio viaggio in costa rica il mese scorso. Che dire.. posto meraviglioso e romantico immerso nel verde di questo bellissimo paesetto del Costa Rica dove si respira un po' di aria italiana. I titolari sono persone gentilissime e disponibili (sempre presenti) come anche i camerieri e in generale tutto il personale. Il cibo è di alta qualità e decisamente rispecchia la nostra cultura con il suo sapore genuino, cominciando dalla pasta fatta in casa fino alla deliziosa pizza cotta a puntino nel forno a legna!!! Non potevamo chiedere di meglio! GRAZIE DI CUORE!! SIETE GRANDI!!

Recensito 15 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato una sera in questo accogliente ristorante e dopo alcune precedenti cene in altri ristoranti abbiamo riscoperto il piacere di un ottima pizza in un ambiente veramente piacevole. Locale pulito servizio eccelso pizza più che ottima!! purtroppo il giorno dopo dovevamo ripartire altrimenti ci saremmo concessi un bis per provare anche la cucina, attratti dal bel aspetto e dal ottimo profumo delle portate che passavano. Un grazie di cuore al proprietario Gianni per il piacevole intrattenimento nel dopo cena a base di limoncini e grappa e alla moglie per l ottima pizza !!!! Un saluto speciale anche al caro Cristian!! Persone davvero speciali!! Assolutamente ristorante consigliato da non perdere!!!! Speriamo di rivederli quanto prima.

Recensito 20 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

È sicuramente il miglior ristorante che abbiamo provato in Costa Rica.
Siamo stati tre giorni a pranzo e a cena ed ogni piatto che abbiamo provato è stato super.
Personale cordiale e servizio eccellente.
Ottima qualità prezzo

Recensito 19 marzo 2016

Ottimo locale della celebre scuola salernitana. Mi hanno portato pane fatto al momento con due salsine deliziose, ho provato i ravioloni al salmone con salsa di asparagi ed una ottima cassata artigianale al pistacchio. 11000 colones con lo sconto del 10%: sono stato mandato dal mio alberghetto vicino.

Recensito 10 marzo 2015

Siamo andati a mangiare in questo ristorante spinti dalla voglia di mangiare bene con prodotti freschi e genuini. I gestori Adriana e Gianni insieme ai loro collaboratori sono persone talmente speciali che ti sembra di essere a casa. Sul cuoco nessun dubbio...era un cuoco già in Italia...la piazza la fa Adriana che è costaricense e osservarla davanti il forno a legna è davvero uno spettacolo...la sua tranquillità e destrezza con questo impasto tipicamante nostro la fa sembrare attraente ed esperta...il marito le ha proprio trasmesso tutto quello che un cuoco italiano mette nei propri piatti, la passione, l'amore e la voglia di trasmettere un emozione attraverso un piatto come un artista fa con un quadro o una canzone. Noi da bravi siciliani temevamo un pochino...siamo parecchio critici......eppure con gran sorpresa siamo rimasti davvero piacevolmente colpiti. La pasta ottima, cotta al punto giusto e saporita, piena di pesce fresco e con i pomodorini di pachino che noi tanto amiamo...e la pizza molto migliore di tante blasonate pizzerie italiane. Grandi Gianni e Adriana...meravigliose persone in un meraviglioso paese...speriamo di tornare a trovarvi un giorno. un grande abbraccio Giovanna e Giovanni

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Tramonti hanno visto anche

Santa Elena, Monteverde
Santa Elena, Monteverde

Monteverde, Provincia di Puntarenas
Monteverde, Provincia di Puntarenas

Conosci Tramonti? Condividi la tua esperienza!