“Il miglior ristorante”
Recensione di Tramonti

Tramonti
Al n.15 in classifica su 109 Ristoranti a Monteverde
Per: Famiglie con bambini, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 20 giugno 2016 da dispositivo mobile

È sicuramente il miglior ristorante che abbiamo provato in Costa Rica.
Siamo stati tre giorni a pranzo e a cena ed ogni piatto che abbiamo provato è stato super.
Personale cordiale e servizio eccellente.
Ottima qualità prezzo

Scrivi una recensioneRecensioni (1.005)

Recensito 19 marzo 2016

Ottimo locale della celebre scuola salernitana. Mi hanno portato pane fatto al momento con due salsine deliziose, ho provato i ravioloni al salmone con salsa di asparagi ed una ottima cassata artigianale al pistacchio. 11000 colones con lo sconto del 10%: sono stato mandato dal mio alberghetto vicino.

Recensito 10 marzo 2015

Siamo andati a mangiare in questo ristorante spinti dalla voglia di mangiare bene con prodotti freschi e genuini. I gestori Adriana e Gianni insieme ai loro collaboratori sono persone talmente speciali che ti sembra di essere a casa. Sul cuoco nessun dubbio...era un cuoco già in Italia...la piazza la fa Adriana che è costaricense e osservarla davanti il forno a legna è davvero uno spettacolo...la sua tranquillità e destrezza con questo impasto tipicamante nostro la fa sembrare attraente ed esperta...il marito le ha proprio trasmesso tutto quello che un cuoco italiano mette nei propri piatti, la passione, l'amore e la voglia di trasmettere un emozione attraverso un piatto come un artista fa con un quadro o una canzone. Noi da bravi siciliani temevamo un pochino...siamo parecchio critici......eppure con gran sorpresa siamo rimasti davvero piacevolmente colpiti. La pasta ottima, cotta al punto giusto e saporita, piena di pesce fresco e con i pomodorini di pachino che noi tanto amiamo...e la pizza molto migliore di tante blasonate pizzerie italiane. Grandi Gianni e Adriana...meravigliose persone in un meraviglioso paese...speriamo di tornare a trovarvi un giorno. un grande abbraccio Giovanna e Giovanni

• Atmosfera
Recensito 29 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Tipico ristorante italiano a pochi km dalla riserva di monteverde.
Abbiamo cenato con due pizze.
Molto buone sia per ingredienti che per l'impasto.
Abbiamo visto passare dei piatti italiani molto belli di aspetto .
Un pò caro...ma per mangiare una buona pizza a monteverde il prezzo è giusto.

Recensito 29 gennaio 2015 da dispositivo mobile

In una località turistica meravigliosa x flora e fauna, troviamo la pizzeria ristorante Tramonti. Proprio ai margini della giungla un ambiente accogliente e pulito dove gustare svariati piatti italiani (anche pizza) veramente buoni. Complimenti.

Gli utenti che hanno visto Tramonti hanno visto anche

Monteverde, Provincia di Puntarenas
Riserva Biologica Bosco nebbioso Monteverde, Monteverde

Santa Elena, Monteverde
Santa Elena, Monteverde

Monteverde, Provincia di Puntarenas

Conosci Tramonti? Condividi la tua esperienza!