“un'oasi di gusto e prodotti eccellenti”
Recensione di Tramonti

Tramonti
Al n.5 in classifica su 102 Ristoranti a Monteverde
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 10 marzo 2015

Siamo andati a mangiare in questo ristorante spinti dalla voglia di mangiare bene con prodotti freschi e genuini. I gestori Adriana e Gianni insieme ai loro collaboratori sono persone talmente speciali che ti sembra di essere a casa. Sul cuoco nessun dubbio...era un cuoco già in Italia...la piazza la fa Adriana che è costaricense e osservarla davanti il forno a legna è davvero uno spettacolo...la sua tranquillità e destrezza con questo impasto tipicamante nostro la fa sembrare attraente ed esperta...il marito le ha proprio trasmesso tutto quello che un cuoco italiano mette nei propri piatti, la passione, l'amore e la voglia di trasmettere un emozione attraverso un piatto come un artista fa con un quadro o una canzone. Noi da bravi siciliani temevamo un pochino...siamo parecchio critici......eppure con gran sorpresa siamo rimasti davvero piacevolmente colpiti. La pasta ottima, cotta al punto giusto e saporita, piena di pesce fresco e con i pomodorini di pachino che noi tanto amiamo...e la pizza molto migliore di tante blasonate pizzerie italiane. Grandi Gianni e Adriana...meravigliose persone in un meraviglioso paese...speriamo di tornare a trovarvi un giorno. un grande abbraccio Giovanna e Giovanni

• Atmosfera

Recensito 29 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Tipico ristorante italiano a pochi km dalla riserva di monteverde.
Abbiamo cenato con due pizze.
Molto buone sia per ingredienti che per l'impasto.
Abbiamo visto passare dei piatti italiani molto belli di aspetto .
Un pò caro...ma per mangiare una buona pizza a monteverde il prezzo è giusto.

Recensito 29 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

In una località turistica meravigliosa x flora e fauna, troviamo la pizzeria ristorante Tramonti. Proprio ai margini della giungla un ambiente accogliente e pulito dove gustare svariati piatti italiani (anche pizza) veramente buoni. Complimenti.

Recensito 12 gennaio 2015

Ristorante dotato di una cucina semplice e gustosa, la pizza è ben fatta e la carne molto buona. Prezzi medio/elevati, intorno ai 50$ in due

Recensito 16 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ore 15:00 pranzo...il locale é tranquillo visto l'orario ed é curato in ogni dettaglio dal tovagliato all'arredamento. Veniamo accolti da Gianni che appena entrati ci riconosce come italiani...confidiamo in questo ristorante per riprenderci da una brutta esperienza culinaria e ordiniamo un gnocco al pesto e pomodorini freschi una vellutata di verdure e del tonno alla piastra con riso verdure grigliate e del pesto servito a parte.. SPETTACOLO DI SAPORI tutto buono e fresco...Tramonti ci ha rimesso in sesto..ottima cucina italiana all'estero!!!!

Gli utenti che hanno visto Tramonti hanno visto anche

Santa Elena, Monteverde
Santa Elena, Monteverde

Monteverde, Provincia di Puntarenas
Monteverde, Provincia di Puntarenas

Conosci Tramonti? Condividi la tua esperienza!