“Buono”
Recensione di Tramonti

Tramonti
Al n.15 in classifica su 110 Ristoranti a Monteverde
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 29 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Tipico ristorante italiano a pochi km dalla riserva di monteverde.
Abbiamo cenato con due pizze.
Molto buone sia per ingredienti che per l'impasto.
Abbiamo visto passare dei piatti italiani molto belli di aspetto .
Un pò caro...ma per mangiare una buona pizza a monteverde il prezzo è giusto.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.004)

Recensito 29 gennaio 2015 da dispositivo mobile

In una località turistica meravigliosa x flora e fauna, troviamo la pizzeria ristorante Tramonti. Proprio ai margini della giungla un ambiente accogliente e pulito dove gustare svariati piatti italiani (anche pizza) veramente buoni. Complimenti.

Recensito 12 gennaio 2015

Ristorante dotato di una cucina semplice e gustosa, la pizza è ben fatta e la carne molto buona. Prezzi medio/elevati, intorno ai 50$ in due

Recensito 16 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Ore 15:00 pranzo...il locale é tranquillo visto l'orario ed é curato in ogni dettaglio dal tovagliato all'arredamento. Veniamo accolti da Gianni che appena entrati ci riconosce come italiani...confidiamo in questo ristorante per riprenderci da una brutta esperienza culinaria e ordiniamo un gnocco al pesto e pomodorini freschi una vellutata di verdure e del tonno alla piastra con riso verdure grigliate e del pesto servito a parte.. SPETTACOLO DI SAPORI tutto buono e fresco...Tramonti ci ha rimesso in sesto..ottima cucina italiana all'estero!!!!

Recensito 13 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Il titolo è quanto. Mangiato carne e tonno grigliato tutto buono e di indubbia ottima qualitá. Servizio cortese ma completamente impersonale, prezzo corretto e senza "giochini" tipici di queste parti. Nb: parlo di quello che ho mangiato in quanto pagare una margherita quasi 9 euro è un po' esagerato.Locale caotico, molto rumoroso tanto da non riuscire a sentirsi parlare. Le pizze non le ho provate ma dalla "faccia" erano piccole e indietro di cottura

Gli utenti che hanno visto Tramonti hanno visto anche

Monteverde, Provincia di Puntarenas
Riserva Biologica Bosco nebbioso Monteverde, Monteverde

Santa Elena, Monteverde
Santa Elena, Monteverde

Monteverde, Provincia di Puntarenas

Conosci Tramonti? Condividi la tua esperienza!