“Dove si mangia bene”
Recensione di Tramonti

Tramonti
Al n.5 in classifica su 102 Ristoranti a Monteverde
Per: Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Incontri d'affari
Recensito 16 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ore 15:00 pranzo...il locale é tranquillo visto l'orario ed é curato in ogni dettaglio dal tovagliato all'arredamento. Veniamo accolti da Gianni che appena entrati ci riconosce come italiani...confidiamo in questo ristorante per riprenderci da una brutta esperienza culinaria e ordiniamo un gnocco al pesto e pomodorini freschi una vellutata di verdure e del tonno alla piastra con riso verdure grigliate e del pesto servito a parte.. SPETTACOLO DI SAPORI tutto buono e fresco...Tramonti ci ha rimesso in sesto..ottima cucina italiana all'estero!!!!

Recensito 13 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Il titolo è quanto. Mangiato carne e tonno grigliato tutto buono e di indubbia ottima qualitá. Servizio cortese ma completamente impersonale, prezzo corretto e senza "giochini" tipici di queste parti. Nb: parlo di quello che ho mangiato in quanto pagare una margherita quasi 9 euro è un po' esagerato.Locale caotico, molto rumoroso tanto da non riuscire a sentirsi parlare. Le pizze non le ho provate ma dalla "faccia" erano piccole e indietro di cottura

Recensito 6 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Senza lode e senza infamia... Sia la pizza che i primi erano discreti, davvero nulla di speciale. Considerata la qualità del cibo direi assolutamente caro..

Recensito 4 giugno 2014

Non aggiungo altro....quando un ristorante e' buono , il cibo si commenta da solo... i ragazzi che servono ai tavoli sono parecchio simpatici.

Recensito 1 marzo 2014

Con piacere scopriamo un ristorante gestito da italiani e tutto viene preparato con prodotti made in italy .
Raramente mangiamo cibo italiano durante i nostri viaggi ma la curiosità ci spinge a provare questo locale e Gianni e Adriana non ci deludono.
Ottime pizze vengono sfornate da un grande forno a legna, il locale è sempre strapieno e quindi è necessaria la prenotazione.

Gli utenti che hanno visto Tramonti hanno visto anche

Santa Elena, Monteverde
Santa Elena, Monteverde

Monteverde, Provincia di Puntarenas
Monteverde, Provincia di Puntarenas

Conosci Tramonti? Condividi la tua esperienza!