“Panino dopo una passeggiata...”

Stella's Bakery Art Coffee Shop
Al n.1 in classifica su 3 Forni a Monteverde
Opzioni: Pranzo, Colazione
Opzioni: Pranzo, Colazione
Recensito 31 gennaio 2017

Di ritorno dalla riserva del Curi Cancha ci siamo fermati per pranzo in questa panetteria che di fatto è anche un ristorante.
Abbiamo preso due panini fatti in casa (deliziosi) uno a base di pollo e aioli al coriandolo mentre l’altro focaccia con pomodoro, mozzarella (del vicino caseificio) e pesto.
Il locale è carino e il servizio cordiale, guardando fuori dalla finestra si può ingannare l’attesa osservando diversi uccellini che vengono a mangiare la frutta strategicamente posizionata su dei trespoli.
Prezzi sopra la media (per i pasti noi spendevamo circa 10-12'000 Colones al massimo tutto incluso) qui oltre a quanto mangiato abbiamo preso 2 birre e un batido de piña per 15'000 colones!

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Buonissima la colazione, altrettanto bella la location. Un po' lento il servizio ma va bene lo stesso. Consigliatissime le torte

Recensito 8 maggio 2016

CI siamo fermati all' ora di pranzo sulla strada per Monteverde.
L' ambiente è carino , è una panetteria che serve ai tavoli.
Credo che per un caffè e un dolce o uno spuntino vada bene , ma per mangiare c'era solo torta salata , zuppa e poco altro. Le quiche non sapevano davvero di nulla , e con due birre abbiamo speso 26 dollari, Ripeto : non per un pranzo , si per un break.

Recensito 8 gennaio 2013

La cucina del Costa Rica non e particolarmente speciale, o meglio i piatti sono sempre gli stessi e dopo un po fagioli e riso stancano.
In questo posticino ho mangiato una delle migliore zuppe mai provate, una birra zuppa di zucca servita con pane tostato integrale...deliziosa...
Vale la pena la strada da Santa Elena, il personale bravissimo e cortese, sono arrivata alle 5.30 e anche se chiudevano alle 6.00 mi hanno servito con il sorriso sulle labbra...bravi...

Recensito 15 dicembre 2012

Trovata per caso, la pasticceria è in un ambiente in legno nuovo molto luminoso, curato e pulito con ampia scelta di salato e dolce oltre a servire piatti tipici del Paese. Prodotti di ottima qualità siamo stati serviti, nei due giorni che l'abbiamo frequentata, dal figlio della titolare in vacanza dagli studi il 14enne Cristopher, molto attento, gentilissimo e cordiale. Complimenti!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Stella's Bakery Art Coffee Shop hanno visto anche

Monteverde, Provincia di Puntarenas
Monteverde, Provincia di Puntarenas

Conosci Stella's Bakery Art Coffee Shop? Condividi la tua esperienza!