“Una bellissima esperienza”

Classificato al n.1 di 3 B&B in San Giorgio a Cremano
Barcelona, Catalonia, Spain
“Una bellissima esperienza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Villa Ocsia è un'oasi di tranquillità e bellezza naturale, nel cure della città, la mattina si può fare colazione in un fantastico giardino all'inglese dove si sente solo il cinguettio degli uccellini.
La cordialità del personale fa si che ci si sente subito a proprio agio come se fossi parte della famiglia.
insomma una bellissima esperienza....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
villaocsia, Proprietario alle B&B Villa Ocsia, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Caro Livio,
è stato bello conoscerti alla prossima!

Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

E' stato solo per un weekend con la mia ragazza ma devo dire che non posso lamentarmi, servizio splendido, stanze pulite e lenzuola che profumano di bucato appena fatto.
Colazione ricca e personale molto gentile. A gestione familiare e curato nei dettagli. Lo consiglio alle coppie come anche alle famiglie. Personale educato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Caro Antonio,
sono contento che siate stati cosi bene e a vostro agio.
salutami la bella Veronica!
a presto
Walter
Napoli, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

Peccato vedere una bella Villa Vesuviana tenuta in situazione di quasi abbandono, Se si aggiunge alla scarsa professionalità del personale che ci lavora, in primis ai proprietari che sembrano aspirare a fare altro nella vita, il quadro è completo. Come diceva un vecchio e saggio proverbio: una lanterna in mano ai ciechi! Ottime potenzialità mal sfruttate.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Punteggio 1 su 5 Recensito il 13 dicembre 2011

Si dovrebbero solo vergognare a chiamarlo Hotel, e' uno schifo in tutto e per tutto. ambienti per nulla corrispondenti alle foto, personale inadeguato e scortese, il proprietario e' un insolente, un vecchio ammuffito tra le ragnatele di questa putrida dimora che si ostina a chiamarla Villa....sconsigliatissimo!! attenzione e' pieno di ruggine e vi circolano mille specie di animaletti......

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
villaocsia, Proprietario alle B&B Villa Ocsia, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Gentile cliente,
siamo veramente sorprese e dispiaciuti della sua recensione. Ci sembra molto strano che lei si sia trovato cosi male da noi in particolare leggendo i giudizi degli altri clienti su questo ed altri portali. Generalmente i nostri ospiti ci trovano puliti ed impeccabili. Mi sorge il dubbio che lei non abbia soggiornato nella nostra struttura ma forse in una vicina. Infatti parla di un proprietario vecchio ed ammuffito, ma io che le parlo proprio da proprietario le posso che assicurare che ho 30 anni, portati anche discretamente :-).
Per qualsiasi chiarimento sono a sua disposizione
Cari saluti
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 giugno 2011

Mi sono fermato, purtroppo, solo una notte durante un viaggio di lavoro.
Gentilissimi.
Il proprietario una persona squisita, tipico esempio di 'eleganza meridionale'.
Camera spaziosa, confortevole e ottimamente condizionata. Giardino delizioso.
Luogo sereno ed accogliente. Un'isola felice nel caos di San Giorgio

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Bolzano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 giugno 2011

ho appena trascorso una settimana a villa ocsia con la mia famiglia ,la villa è molto bella ,il giardino meraviglioso adatto sia a chi ha bambini ,sia a chi ha voglia di rilassarsi un pò. Le camere sono molto accoglienti e il personale estremamente gentile,sono molto carini con i bambini ,e disponibili per qualsiasi esigenza.
Ci siamo trovati molto bene e torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 novembre 2009

Ho passato una bellissima e molto rilassante settimana in questa meravigliosa villa traformata a B&B. Il clima e' molto familiare seppure la struttura e l'attenzione nei particolari si possa avvicinare ad una residenza di lusso. Le stanze sono molto confortevoli, spaziose ed arredate con molto gusto ed il meraviglioso giardino ci ha regalato dei momenti di grande relax .
Viaggiavamo con un bambino di un'anno ed il B&B ci ha fornito un lettino in camera e ci ha supportato per facilitarci il piu' possibile il soggiorno.
La posizione e' ottima trovandosi ben collegato a Napoli ed ai luoghi turistici vicini dalla linea ferroviaria.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4.5 su 5 408 recensioni
Eracle Hotel
N. 1 di 2 a Volla
Punteggio 4.0 su 5 178 recensioni

Conosci B&B Villa Ocsia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Villa Ocsia

Struttura: B&B Villa Ocsia
Indirizzo: Via Don Giuseppe Morosino 89, 80046 San Giorgio a Cremano, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > San Giorgio a Cremano
Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 B&B in San Giorgio a Cremano
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Villa Ocsia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Ocsia
b&b Villa Ocsia Hotel San Giorgio a Cremano