“Finalmente si mangia!”

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Finalmente si mangia!”
Recensito il 19 dicembre 2011

Ristorante conosciuto con amici, che dire....è vero che in compagnia si mangia di più e spesso ciò che c'è nei piatti passa in secondo piano, la cosa divertente invece in questo posto è stato che il mangiare ha distolto i nostri discorsi...era tutto un continuo stupire...
Il proprietario ottimo padrone di casa, ci portava piatti da sapori antichi, come la cotica ripiena al sugo, trippa, polpette, contrastate da altri piatti più moderni a cui ci siamo abituati di ogni genere, ci faceva immaginare che in cucina ci fosse una nonna a cucinare, affiancata poi da master chef dei nostri giorni!!! L'ambiente pulito ed elegante con un bellissimo giardino che affaccia nella famosa Villa Bruno. Diciamo che oggi andare a pranzo fuori spesso è un lusso, almeno qui si mangia bene....i prezzi sono nella media, si può ritornare!

• Visitato a Ottobre 2011
    • Atmosfera