“Favolosa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Sweet House Mariuccia

un pieno di tranquillità tra dolci caramellosi  coccolati da tutti i comfort non manca proprio nulla
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
San Giorgio a Cremano, Provincia di Napoli, Campania

Eccellente - basato su 1 recensione

Zigomina9
Isola di Ponza, Italia
“Favolosa”
Recensito il 7 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Dolcissima Marisa, casa graziosa e molto accogliente!! Ci siamo trovati molto bene, grazie a presto!

29 ago 2018
sono molto felice che il vostro soggiorno sia stato di vostro gradimento spero di vedervi presto.