“Posto incantevole”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Castel San Niccolo, Provincia di Arezzo, Toscana

Fabio C
Rome, Lazio, Italy
“Posto incantevole”
Recensito il 1 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Un posto fuori dal mondo. Struttura tenuta benissimo dai proprietari (davvero gentilissimi), in mezzo a un bosco , fuori da stress e rumori. L'occasione buona per rilassarsi. Fiori, verde e luce in ogni parte. Appartamenti spaziosi, muniti di ogni comfort,; ideale per chi ha bambini .
E' possibile cenare (previ accordi con la Sig.ra Ombretta, squisita persona) a prezzi ragionevoli e di ottima qualità. Che dire? Ci tornerò sicuramente. Ancora grazie di tutto ai proprietari...

Data del soggiorno: giugno 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il posto in generale
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
23 lug 2014
Grazie per la bella recensione, avete colto pienamente il senso di Borgo Caiano! Con la famiglia o con gli amici è possibile rilassarsi stando contatto con la natura e.....staccare la spina! Ci da molta soddisfazione che abbiate apprezzato la nostra cucina molto semplice e a km.0
Quando vorrete tornare in questo angolo di Casentino saremo lieti di accoglierVi....a presto! Ombretta