Filtri selezionati
Recensito il 24 settembre 2019

Ho trascorso due giornate da sogno con la mia famiglia. Struttura curata in tutti i particolari. I padroni di casa sono molto ospitali e disponibili tanto che la sera dell'arrivo, essendo tardi, per evitare di fare strada alla ricerca di un locale ci hanno cucinato della pasta al cinghiale. Ci hanno trattato come flgli di famiglia. Bravo signor Roberto nel cucinare la bistecca alla fiorentina. La signora è stata disponibile a risolvere tutti i nostri problemi.

Data del soggiorno: settembre 2019
232ombrettas, Proprietario presso Borgo Caiano Agriturismo Country Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Carissimo Sig. Gesuino,
grazie per le belle parole siamo veramente lieti che abbiate apprezzato la nostra attività!
Ci auguriamo di avervi nuovamente a Borgo Caiano in futuro così da scoprire le novità per la stagione 2020
Un cordiale saluto a Lei alla Sig.ra Franca e al figlio Roberto.
Ombretta e Roberto

Recensito il 29 agosto 2019

Struttura curata immersa nel verde. Appartamento spazioso munito di tutti i confort e camino funzionante in inverno. Piscina deliziosa ottima per momenti di relax e per rinfrescarsi se troppo caldo.. Ombretta e marito sono stati speciali, accoglienza famigliare, cibo ottimo ed abbondante, sempre pronti a dare consigli sui dintorni e su prodotti tipici da acquistare. Che dire di più, merita una visita! Rimarrete soddisfatti... silvia

Dimenticavo.. cornetti freschi ogni mattina vi rendete conto !!?!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie per aver scelto Borgo Caiano. Siete veramente una bella famiglia e vedervi così felici e soddisfatti è stato bellissimo ..... ci auguriamo di avervi nuovamente nostri ospiti perciò vi diciamo a presto!!!
Ombretta e Roberto

Recensito il 17 luglio 2019 da dispositivo mobile

Posto incantevole. I padroni di casa sono molto ospitali. Il complesso è in perfetta armonia con il contesto con spazi esterni che consentono una vacanza rilassante (piscina, spazi giochi e relax). Ottima anche la cucina dei padroni di casa.

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 11 luglio 2019

Dopo una calda giornata di lavoro sabato siamo arrivati a cena in questo fresco borgo...le foto su internet non rendono merito: tutto è perfetto... dal parco, agli appartamenti, alla cucina. L'ospitalità della signora Ombretta e del marito Roberto non hanno eguali: ci siamo sentiti accolti come in una famiglia.. hanno soddisfatto ogni nostra richiesta o necessità .. dormire a quel fresco, con quei silenzi e quei profumi aiuta a rigenerarsi... abbiamo mangiato benissimo e la bistecca alla fiorentina semplicemente indimenticabile!!! Noi siamo stati a rilassarsi in piscina ma per chi volesse ci sono molti sentieri per splendide passeggiate.. potendo ci torneremo molto volentieri.

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 19 giugno 2019

Unica pecca: non c'è linea, si è completamente isolati, ma il wifi funziona benissimo quindi si può telefonare tramite whatsapp. Ho soggiornato troppo poco x godermi il meraviglioso soggiorno e soprattutto la piscina,
kè partecipavo ad un convegno lì in zona.. ci tornerò x sola vacanza !
Tutto perfetto, dall'accolìglienza alla pulizia, alla cura degli ambienti sia interni ke esterni.

Data del soggiorno: giugno 2019