Filtri selezionati
Recensito il 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza calorosa da parte di Ombretta e Roberto!
Siamo arrivati in piena nevicata di fine anno, il paesaggio era incantevole essendo un luogo fuori dal mondo, si presentava uno scenario tipo LeCronacheDiNarnja!
Appartamento stupendo, pulito, caldo, spazioso con tutti i comfort!
Cena improvvisata ma eccellente! Alla fine Ombretta ci fatto anche il sacchetto da portare via delle pietanze che nn siamo riusciti a finire tanta era l'abbondanza!
Colazione idem! Marmellate squisite! Cappuccio strepitoso!
Ma la premura e i sorrisi dei titolari sono stati la cosa più bella!
Da ritornarci in estate col Tiger!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Credo che il miglior modo per recensire questo incantevole posto sia scrivere direttamente ai proprietari;
Cari Ombretta e Roberto, grazie per questa fantastica vacanza che ci avete fatto passare, grazie per il riposo, grazie per le attenzioni che ci avete donato, grazie per averci regalato un attimo di pace.
Non posso non citare i pomeriggi passati a bordo della vostra piscina silenziosa ed immersa nel verde con l'acqua cristallina, la pizza cotta nel forno a legna, le bellissime cene a base di formaggi e salumi locali il tutto annaffiato con un ottimo Chianti Riserva. Ogni angolo di Borgo Caiano è curato nel dettaglio: dalle case nelle quali non manca proprio nulla, agli spazi condivisi dove ogni ospite può godere di pulizia pace e relax.
Che dire Ombretta Roberto, ci mancate già e non vediamo l'ora di tornare in questo posto incantato dove davvero si stacca la spina e si ritrova se stessi.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono appena tornato a casa con la mia famiglia da questa super settimana rilassante e ripartirei immediatamente per tornarci.Potrei dire solo cose positive su questo paradiso!!Grazie a Ombretta e Roberto per averci fatto sentire a casa!!Si vede l'amore che hanno per questo posto!Niente fuori posto!Ci ritorneremo sicuramente!e che spettacolo le rondini sulla piscina la mattina presto....WOWWWWWWW

Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Al confine tra Arezzo e Firenze, immerso nel silenzio del verde del Casentino, a pochi km da una miriade di luoghi mistici e storici, accoglienza educazione gentilezza e una ottima cucina tipica e non. Ombretta e Roberto degni padroni di casa di un luogo meraviglioso.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 agosto 2017

siamo stati in tre più il cane dal 10 al 16 agosto 2017, la cortesia di Ombretta e di Chiara ci ha subito conquistato, il posto è bellissimo, non si vede una casa in giro, solo boschi e verde; bella piscina, splendido giardino, appartamenti confortevolissimi. Un piccolo punto non completamente soddisfacente è la tenda ristorante, un ambiente un po' trasandato, peraltro il cibo (compresa la bistecca alla fiorentina) era ottimo. Decisamente da tornare, per godere di una pace inestimabile!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia