Filtri selezionati
Recensito il 3 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza alla struttura molto cortese.
Ci hanno accompagnato all'appartamento e mostrato camere e servizi e descritto eventuali luoghi di ristoro vicini. L'appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento, Wi-Fi, TV e cucina fornita di tutti gli elettrodomestici. Colazione comprensiva di cereali, fette biscottate e biscotti, tè, latte, cialde x la macchina del caffè, miele, marmellatine e nutelline, e dei succhi. Nel frigo ho trovato acqua ed in dispensa olio, aceto, sale e pepe.
Ambiente molto pulito e con arredi nuovi, come mostrano le foto.
Letto confortevole.... in definitiva un rapporto qualità prezzo eccezionale.
La struttura dista un quarto d'ora dal parkinGo da dove ho successivamente preso la navetta x andare in aeroporto.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Appartamento bellissimo, forse la migliore mansarda che abbia mai visto! La corte è molto elegante, l'appartamento è completamente ristrutturato in con finiture moderne e ben studiate: soggiorno con cucina e ampio divano, terrazzino molto godibile, camera da letto ariosa e bagno spettacolare. Molto pulito e curato, si vede passione e professionalità. Personale gentile ed esaustivo. Nulla da aggiungere: andateci!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 settembre 2018

la mia camera era, di fatto, un alloggio bilocale. però grande. parecchio.
praticamente nuovo.
molto bello.
ed estremamente pulito, cosa che non è così scontata.
bello il bagno, spaziosa la doccia, bello grande e bello sostenuto il letto, zona living con tutto, perfetta, non un segno.
la colazione è fai da te, quindi bisogna farsi il the, o il latte, o il caffè...
a disposizione ci sono marmellate (rigoni), nutella, cereali, fette biscottate, caffè, the, succhi di frutta... la scelta è davvero ampia, non ci si può lamentare.
struttura bellissima, con ampio parcheggio e pure la piscina a disposizione, staff molto cortese ed accogliente, informale, viene naturale passare subito a darsi del tu, il tutto ad un prezzo molto concorrenziale.
mi sono trovato benissimo, se ricapiterà di dovermi fermare a gallarate saprò dove andare.
ah, dimenticavo: wifi valido ;)

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui per lavoro, ma la struttura mi ha davvero colpito. Curata, pulita, super attrezzata e ricercata. Ottimo per soggiornarvi anche con la famiglia. Purtroppo non è vicinissimo a Milano, ma c'è il treno per poter raggiungere la città

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Che dire, ottime finiture, gentilezza da parte dello staff che ti riceve e ti accompagna all’appartamento, dotato di tutto e sopratutto tutto perfettamente funzionale, piscina esterna con spazi per relax veramente gradevoli, tornero’ certamente !!!