Filtri selezionati
Recensito il 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Appartamento bellissimo, forse la migliore mansarda che abbia mai visto! La corte è molto elegante, l'appartamento è completamente ristrutturato in con finiture moderne e ben studiate: soggiorno con cucina e ampio divano, terrazzino molto godibile, camera da letto ariosa e bagno spettacolare. Molto pulito e curato, si vede passione e professionalità. Personale gentile ed esaustivo. Nulla da aggiungere: andateci!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 18 settembre 2018

la mia camera era, di fatto, un alloggio bilocale. però grande. parecchio.
praticamente nuovo.
molto bello.
ed estremamente pulito, cosa che non è così scontata.
bello il bagno, spaziosa la doccia, bello grande e bello sostenuto il letto, zona living con tutto, perfetta, non un segno.
la colazione è fai da te, quindi bisogna farsi il the, o il latte, o il caffè...
a disposizione ci sono marmellate (rigoni), nutella, cereali, fette biscottate, caffè, the, succhi di frutta... la scelta è davvero ampia, non ci si può lamentare.
struttura bellissima, con ampio parcheggio e pure la piscina a disposizione, staff molto cortese ed accogliente, informale, viene naturale passare subito a darsi del tu, il tutto ad un prezzo molto concorrenziale.
mi sono trovato benissimo, se ricapiterà di dovermi fermare a gallarate saprò dove andare.
ah, dimenticavo: wifi valido ;)

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui per lavoro, ma la struttura mi ha davvero colpito. Curata, pulita, super attrezzata e ricercata. Ottimo per soggiornarvi anche con la famiglia. Purtroppo non è vicinissimo a Milano, ma c'è il treno per poter raggiungere la città

Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Che dire, ottime finiture, gentilezza da parte dello staff che ti riceve e ti accompagna all’appartamento, dotato di tutto e sopratutto tutto perfettamente funzionale, piscina esterna con spazi per relax veramente gradevoli, tornero’ certamente !!!

Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

appartamenti curati e nuovi , giardino piacevole con piscina , silenzioso . Cucina ben attrezzata , Wi-Fi ( anche se non velocissimo ) , pargheggio .
Per colazione in ogni appartamento viene fornito gratuitamente latte , succo d’arancia , marmellata , nutella , corn flakes e fette biscottate , macchina nespresso e bollitore .

Data del soggiorno: agosto 2018