Tripadvisor

Ittica e Gastronomia Gattuso & Bianchi
Al n.10 in classifica su 231 Ristoranti a Gallarate
Cucina: Mediterranea, Pesce
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto carino con personale simpatico e accogliente. Menù da 25 o 35 euro con bere escluso che cambia ogni settimana. Piatti molto buoni dagli antipasti ai secondi. Tonno freschissimo e cotto alla perfezione. Complimenti ci tornerò

Recensito 18 gennaio 2020

Ambiente gradevole e personale molto cordiale.
il locale offre un menu' di due o tre portate con dolce e acqua compreso.
porzioni generose e buon cibo sono un ottimo connubio per premiare questo locale ..
e tornare al più presto..
grazie per la bella serata e la simpatia del personale..
unico appunto la sala del banco del pesce risulta un po freddina..

Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Location carina. Mancava l'antipasto di crudo, mancanza nostra che non lo abbiamo.prenotato in tempo. Antipasto ricco e buono, primi piatti non entusiasmanti, così come la tagliata di tonno, servizio discreto.

Recensito 18 gennaio 2020

Tutto buono, piatti ricercati e non banali, servizio veloce, vini ottimi, posteggio esclusivo. Costi medi adeguati al servizio e alla qualità resi (due menù base, 2 o 3 portate a 25 e 35 euro compreso il dessert, bevande escluse). A mezzogiorno si mangia senza prenotazioni in modo ancora più veloce e a prezzi economici.

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Serata tra colleghi.. Posto curato e ben tenuto.. abbiamo mangiato un po' di pesce.. buono ma nn mi ha fatto impazzire... cmq voglio tornare

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Ittica e Gastronomia Gattuso & Bianchi hanno visto anche

Gallarate, Provincia di Varese

Conosci Ittica e Gastronomia Gattuso & Bianchi? Condividi la tua esperienza!