“Cappuccino Alla cannella!!”
Recensione di Napo Smoke & Coffe

Napo Smoke & Coffe
Al n.100 in classifica su 217 Ristoranti a Gallarate
Recensito 8 maggio 2015

Ho fatto colazione in questo bar con la mia ragazza qualche giorno fa, Cristian (penso sia il proprietario) è molto simpatico. Le brioches sono di pasticceria, ho provato quella al cioccolato e dato un morso a quella alla marmellata presa dalla mia ragazza, entrambe ottime e con tanto ripieno! E poi finalmente un bar che fa il cappuccio alla cannella!!

Data della visita: maggio 2015

Recensito 4 maggio 2015 da dispositivo mobile

Finalmente un bar giovanile, nuovo e moderno in una zona signorile. Personale molto gentile e simpatico. Molto buone sono le brioche, caffè e cappuccino. Fanno anche promozioni convenienti sulle colazioni ben apprezzate! Sicuramente un bar da frequentare quotidianamente.

Recensito 20 aprile 2015 da dispositivo mobile

Promozione incredibile, locale moderno personale cortese e competente, caffe' e brioches buonissimi.....Da provare!!!

Data della visita: aprile 2015
Recensito 17 aprile 2015 da dispositivo mobile

Brioches buonissime e menù colazione con cappuccio più brioches più spremuta a 2.50 euro!! Ambiente semplice e moderno, locale pulito e accogliente, ideale per colazioni!

Gli utenti che hanno visto Napo Smoke & Coffe hanno visto anche

Gallarate, Provincia di Varese

Conosci Napo Smoke & Coffe? Condividi la tua esperienza!